• User Attivo

    Come da titolo lascio da parte i giocatori piu "famosi" e faccio un elenco personale dei possibili giocatori che faranno bene a mio modo di vedere in questo campionato:
    (tra parentesi la quotazione gazzetta)
    ATALANTA: Talamonti(5),Ferreira Pinto(8)
    CAGLIARI: Matri(12),Foggia(12)
    **CATANIA:**Caserta(11),Terlizzi(5)
    EMPOLI: Marzoratti(5),Saudati(26)
    FIORENTINA: Frey(17),Pazzini(31)
    GENOA: Bovo(6),Papa Waigo(17)
    INTER: Maicon(10),Suazo(24)
    JUVENTUS: Buffon(18),Almiron(14)
    LAZIO: Mauri(18),Pandev(24)
    LIVORNO: Puzetti(5),Tavano(25)
    MILAN: Seedorf(17),Inzaghi F.(18)
    NAPOLI: Domizzi(6),Hamsik(11)
    PALERMO: Zaccardo(12), Cavani(17)
    PARMA: Morrone(10),Reginaldo(18)
    REGGINA: Barreto E.(6),Cozza(13)
    ROMA: Perrotta(19),Giuly(15)
    SAMPDORIA: Sala(5),Maggio(8)
    SIENA: Loria(9),De Ceglie(4)
    TORINO: Natali(9),Bjelanovic(13)
    UDINESE: D'Agositno(9),Di Natale(25)

    Da prendere in considerazione un possibile arrivo di Cassano alla Sampdoria e sopratutto il passaggio Di Recoba dall' Inter al Torino...


  • User

    Secondo me, degli ottimi acquisti possono essere:
    Portieri
    Frey è sempre stato il mio pupillo, ha una buona difesa davanti a sè, per cui non corre tantissimi rischi, prende pochi gol ed ha una media voto alta. Ottimi pure Julio Cesar o Doni.
    Difensori
    Uno dei miei sicuri obiettivi quest' anno sarà Zapata, ottimo difensore, con una media buonissima. Mi piacciono molto anche Stendardo, De Rosa, Materazzi, Panucci, Comotto, Siviglia e Domizzi, tutti con buone medie voto e alcuni hanno anche il vizietto del gol.
    Centrocampisti
    Kaka in primis. Poi ci sono diversi nomi famosi quali Figo, Nedved o Mancini, ma a me piacciono moltissimo e sono anche in cerca di riscatto o di continuità Santana, Rosina, Foggia e Mauri.
    Attaccanti
    Assolutamente Zlatan Ibrahimovic. Lo affiancherei ad attaccanti come Bellucci (in serie B ha fatto molto bene, ed è esperto di serie A), Del Piero (con Ranieri giocherà spessissimo), Amauri (in cerca di riscatto dopo l' infortunio), Quagliarella (chissà se confermerà ciò che ha fatto). Molto voglioso di riscatto vedo anche Montella.


  • Moderatore

    Ragazzi mi dovete aiutare! Avrei bisogno di sapere due o tre giocatori per reparto che costano poco (meno di 10mld valutazioni gazzetta) e che giocano sempre o cmq spesso.Non mi interessano se sono bravi o no l'importante è che giocano.


  • User Attivo

    Adani 4 difesa
    Pulzetti 5 centrocampo
    in attacco e dura potrei lanciarti l'idea Bjelanovic o un bel giocatorino del Catania Plasmati che vale 3.... ma e arrivato martinez e per lui e' dura


  • Moderatore

    Ti ringrazio per il consiglio, se puoi dirmene ancora qualcuno te ne sarei vermente grato. Per l'attacco non ho bisogno, mi preme piu' sapere qualche titolare ed a basso prezzo in difesa e a centrocampo.Scusate ma è il primo fantacalcio e non conosco bene tutti i giocatori


  • User Attivo

    PORTIERI
    Campagnolo reggina 9 (ottimo pararigori e buono tra i apli, da valutare difesa reggina in caso e ' buono)

    DIFENSORI
    Bovo genoa 6 (qualche gol e media discreta)
    Sala sampdoria 4 (3 4 gol li fa se in giornata buona e' da 7)
    Talamonti atalanta 5 (buon difensore col vizietto del gol)
    Terlizzi catania 5 (che dire gol e buon difensore, un po discontinuo)

    CENTROCAMPISTI
    De Ceglie siena 4 (un anno in b e quando ha giocato ha fatto bene, possibili anche 3 o 4 gol in stagione)
    Mutarelli lazio 9 (una conferma, perno del centrocampo laziale, qualita' e gol)
    Parola cagliari 6 ( un mastino, gioca e lotta sempre, pochi gol ma buona media)
    Santana fiorentina 6 (forse non parte titolare, se gioca offre assist e qualche gol)
    Padoin atalanta 6 (nuovo arrivo, buoni piedi e qualita, potrebbe essere la sorpresa dell' atalanta
    Pulzetti livorno 5 (dato per titolare fisso, e' grintoso e ha i piedi buoni, perche non provarlo per 5)

    ATTACCANTI
    Plasmati catania 3 (in preparazione ilmigliore del Catania, non titolare ma quando gioca ma cose buone)
    Vieri fiorentina 13 (Bobone, secondo me giochera e segnera tanto)
    Asamoah udinese 10 (Floro Flores e titolare, ma occhio perche e' veloce, piedi buoni e segna)
    Frick siena 10 (l'anno scorso cose discrete, se gioca sempre 10 golli assicura)


  • Moderatore

    Grazie! Appena tiro giu' la formazione su carta mi iscrivo anche io al Fantacalcio GT!


  • User Attivo

    Per vincere occorre sempre un pizzico di fortuna. Puoi prendere un calciatore ritenuto fortissimo ( e perciò che cosa un botto) ma poi inciampa in una stagione anonima.
    Credo che per fare una buona stagione di Fantacalcio siano indispensabili Ibra e Kakà.
    Poi vedo bene Corini (non è giovane) ma ha fatto benissimo a Palermo e anche a Torino potrà ripetersi. Sempre a centrocampo sceglierei Perrotta, se si ripete come nella scorsa stagione diventa molto prezioso. Interessante Pazzini (giocherà con continuità quest'anno).
    Poi nn so... ci penso e faccio altri post.
    Sperando di potervi aiutare. Anche se così facendo aiuto la concorrenza la FantaGT ;-)))


  • Super User

    attenzione all'Internazionale.... 😉


  • User Attivo

    [CENTER]Attenzione, dimenticavo per tutti voi un nome a sorpresa

    **Alvaro "EL CINO" Recoba

    image
    **

    se cambia squadra e rimane in Italia, sara' la sorpresa piu' bella della stagione
    [/CENTER]


  • User

    Per me uno su tutti, l'ho visto in qualche partita l'anno scorso, è molto bravo. Marianini, empoli, 4.


  • Community Manager

    Quello della Juve che costa 3 ed è passato al Napoli 😄

    E' un attaccante ed il suo nome inizia con la Z 😄

    Se la Juve non predesse altri attaccanti (forse qualche colpaccio), bisogna prevedere chi degli attaccanti attuali della Juve potrebbe giocare di più.


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Quello della Juve che costa 3 ed è passato al Napoli 😄

    E' un attaccante ed il suo nome inizia con la Z 😄

    Se la Juve non predesse altri attaccanti (forse qualche colpaccio), bisogna prevedere chi degli attaccanti attuali della Juve potrebbe giocare di più.

    Zalayeta!!!! al momento costa 3... è un'affare!!!!!!


  • User Attivo

    anche Blsi se non sbaglio 4


  • User

    Io vi consiglio il centrocampisto Shala del Cagliari oltre al portiere Marruocco, anke se quest'ultimo ha un problema cn lieve infortunio, partiranno da pankinari ma ci metto la mano sul fuoco ke saranno titolari innamovibili!