• User Newbie

    ottimizzazione sito

    Vorrei qualche delucidazione su come ottimizzare il posizionamento sul sito da me' sviluppato www.artedile.net da premettere che non ho molta esperienza nei posizionamenti ho inserito le seguenti chiavi:

    <title>Immobiliare a Ciro' Marina, impresa immobiliare vendita affitti a Ciro' Marina</title>
    <Meta name="description" content="impresa immobiliare Artedile a Ciro' Marina in Calabria si occupa di vendita diretta immobili, affitti case e uffici, fondi commerciali, vendita terreni e costruzioni, servizi immobiliari a Ciro' Marina e in Calabria">
    <meta name="keywords" content="immobiliare ciro' marina, immobiliare calabria, impresa immobiliare Cirò Marina, vendita immobili Ciro' Marina, vendita case Ciro' Marina, vendita uffici Ciro' Marina, vendita fondi commerciali Ciro' Marina, vendita fondi industriali Ciro' Marina, vendita uffici Ciro' Marina, vendita terreni Ciro' Marina, affitto case Ciro' Marina, affitti commerciali Ciro' Marina, affitti industriali Ciro' Marina, affitto uffici Ciro' Marina, impresa edile Ciro' Marina, servizi immobiliari Ciro' Marina">


  • ModSenior

    Ciao maxlucia e benvenuto nel forum GT 🙂

    I vari tag sono fanno parte dei fattori cosidetti on page, fai solo attenzione a non ripetere troppo spesso le keywords, e cerca di costruire del testo leggibile.

    Per quanto riguarda il **meta-tag keywords **ormai non ha più nessuna importanza, se lo utilizzi focalizzati solo su poche parole chiave.

    In ogni caso per ottimizzare il sito ti consiglio di leggere alcune guide e consigli che trovi qui.


  • User Newbie

    esistono software che facciano tutto questo in automatico o se esiste qualche società che si occupi di questo