- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- manca link copia cache... strano
-
manca link copia cache... strano
Una curiosita...
da un pò ho rimesso mano ad un vecchio blog che ho su blogspot e devo dire che nonostante abbia latitato nell'inserire contenuto il sitarello risponde piuttosto bene alle sollecitazioni, godendo di un indicizzazione piuttosto veloce...
la cosa strane è che stamane verso le 11 ho aggiornato il blog con un post. Ora in serata ho fatto una query giusto per vedere e in effetti la pagina è indicizzata ma SENZA il link alla pagina cache. Ora, a me non è mai capitato, che vorràà dire??
-
Può essere un fatto temporaneo, ad esempio con altre query si vede correttamente
-
@bocas said:
Può essere un fatto temporaneo, ad esempio con altre query si vede correttamente
Non mi era mai capitato di non avere il link della cache... mi sembrava una cosa singolare.
vedo che la cache per la home è disponibile se uso site: ed è precedente al post che fa salire la home per la key phrase considerata....
Allora è un fatto di assestamento... a quanto pare la nuova cache non è disponibile benchè il crawler sia passato...
-
Esiste anche il comando nocache, quindi se lo utilizza poi non si troverà la cache nei risultati.
-
@Karapoto said:
Esiste anche il comando nocache, quindi se lo utilizza poi non si troverà la cache nei risultati.
ma il comando nocache non è un meta da mettere nel caso non si voglia avere la cache? Io non l'ho utilizzato questo meta (tanto più che blogger è monotemplate) o intendi qualcos'altro?