Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. manca link copia cache... strano
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      axxe16 User Attivo • ultima modifica di

manca link copia cache... strano

Una curiosita...
      da un pò ho rimesso mano ad un vecchio blog che ho su blogspot e devo dire che nonostante abbia latitato nell'inserire contenuto il sitarello risponde piuttosto bene alle sollecitazioni, godendo di un indicizzazione piuttosto veloce...
      la cosa strane è che stamane verso le 11 ho aggiornato il blog con un post. Ora in serata ho fatto una query giusto per vedere e in effetti la pagina è indicizzata ma SENZA il link alla pagina cache. Ora, a me non è mai capitato, che vorràà dire??

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • E
        emanuelebolondi ModSenior • ultima modifica di

Può essere un fatto temporaneo, ad esempio con altre query si vede correttamente 🙂

• A

@bocas said:

Può essere un fatto temporaneo, ad esempio con altre query si vede correttamente 🙂

Non mi era mai capitato di non avere il link della cache... mi sembrava una cosa singolare.

vedo che la cache per la home è disponibile se uso site: ed è precedente al post che fa salire la home per la key phrase considerata....

Allora è un fatto di assestamento... a quanto pare la nuova cache non è disponibile benchè il crawler sia passato...

• K
            karapoto Super User • ultima modifica di

Esiste anche il comando nocache, quindi se lo utilizza poi non si troverà la cache nei risultati.

• A

@Karapoto said:

Esiste anche il comando nocache, quindi se lo utilizza poi non si troverà la cache nei risultati.

ma il comando nocache non è un meta da mettere nel caso non si voglia avere la cache? Io non l'ho utilizzato questo meta (tanto più che blogger è monotemplate) o intendi qualcos'altro?

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti