-
Sitoweb
Ragazzi...ho bisogno di un informazione...vorrei fare un sito web..come faccio a registrare un dominio?
-
@Martina said:
Ragazzi...ho bisogno di un informazione...vorrei fare un sito web..come faccio a registrare un dominio?
-
non c'è bisogno di ripetere
Per registrare devi scegliereun servizio di hosting (tipo Aruba, Natan, Tophost), vai sul loro sito e tramite il form che troverai scegli un nome per il tuo sito e lo registri.
Segui le istruzioni e paghi il dominio tramite un versamento. Infine mandi una LAR al nic. Cosa sia una LAR lo troverai spiegato dettagliatamente al momento della registrazione.Ho saltato qualche passaggio?
-
@Martina said:
Ciao, se si tratta del tuo primo sito e non hai particolari esigenze puoi usare altervista che ti offre domini (nomesito.altervista.org) e hosting molto buoni (php + mysql + htacess) gratuiti.
-
ha ragione anche claudio, ma dipende dal sito che vuoi fare..se ci spieghi che tipo di sito vuoi realizzare ti consigliamo meglio.
-
Ciao Martina,
due cosine:
-
non uppare il 3d dopo due ore, altrimenti diventa un forum-up.
-
se non sai dove postare chiedi al moderatore.
Ci sono alcuni semplici regole da rispettare, per rispettare chi le ha scritte, gli utenti, i moderatori e voi stessi.
Grazie
Giorgio
P.S. Ti sposto nella sezione giusta
-
-
Martina, se non vuoi stare a compilare la LAR con l'assurdità di dover apporre una firma leggibile (una volta me l'hanno respinta una serie tipo di 6-7 volte) e mandarla per fax, registra un .com o altro.
-
@777 said:
Martina, se non vuoi stare a compilare la LAR con l'assurdità di dover apporre una firma leggibile (una volta me l'hanno respinta una serie tipo di 6-7 volte) e mandarla per fax, registra un .com o altro.
ahahaha si è capitato pure a me che me la respingessero
-
Mi permetto un OT congratulandomi con Kerouac per i bellissimi 777 post!
Tornando a noi, approfitto per suggerire a Martina e a chiunque voglia registrare un .it e non voglia tribolare con la firma leggibile, di firmare in stampatello. A me così funziona.