- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- google PR sempre a 0
-
google PR sempre a 0
HELP SOS e quant'altro...
ho messo in linea il mio sitarello www.laraste.it ormai da qualche mese (e l'ho restylizzato giusto ieri) ma il page rank di google non si schioda dallo ZERO
qualcuno sa darmi qualche indicazione, di grazia?!?! thanx
-
@chiarastorti said:
HELP SOS e quant'altro...
ho messo in linea il mio sitarello www.laraste.it ormai da qualche mese (e l'ho restylizzato giusto ieri) ma il page rank di google non si schioda dallo ZERO
qualcuno sa darmi qualche indicazione, di grazia?!?! thanxGoogle non aggiora il pr ormai da circa 100 giorni, quindi devi solo aspettare che lo faccia, in teoria a breve ci dovrebbe essere l'update.
-
speriamo, grazie

-
Ciao Chiara,
come sempre in questi casi..
ti consiglio la lettura di questo post dedicato al Pagerank e al suo Update..
Nicola
-
oook, ho verificato, controllato e ricontrollato... risistemato i contenuti, le keywords, le descrizioni, le importanze dei tag html, un po' qua e un po' là... il mio PR non è che no sia assegnato, è che proprio vale ZERO!
va beh... che dire? peccato!ricomincio da capo?!

-
@chiarastorti said:
oook, ho verificato, controllato e ricontrollato... risistemato i contenuti, le keywords, le descrizioni, le importanze dei tag html, un po' qua e un po' là... il mio PR non è che no sia assegnato, è che proprio vale ZERO!

Vedrai che lo assegnano, quale è l'Url?
-
Magari il tuo pr è già stato assegnato, solo che la barretta non te lo segna.
La barretta non è mai sincronizzata con il pr reale;-)
-
@chiarastorti said:

Chiara, niente di tutto cio' ha a che fare con il PR ...
Il PR si crea solo ottenendo Back Link... non c'è nessun altro elemento... Hai letto il doc che ti ho suggerito qui sopra? 

Nicola