- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] link con actionscript 3.0!!
-
Ma visto che si tratta maggior parte dello stesso codice vorrei sapere se è possibile chiudere la pagina.htm(l) che contine il file swf dopo averla clicckata e quindi aperto un'altra pagina di un sito non mio (quindi sul quale non posso intervenire) ?
-
Scusa ma non ho capito bene il problema.
-
@Nhatan said:
Scusa ma non ho capito bene il problema.
ho una popup denominiamola "Paginaconswfall'interno.html" sulla quale uno cliccka e si apre un sito esterno.
Io vorrei che quando si apre il sito esterno la "Paginaconswfall'interno.html" si chiudesse.Si può ?
PS: il sito esterno non è mio ma di un'altro webmaster che non conosco.
-
Mmmmm....aprendolo in self non funziona?
-
Il 99% degli utenti non vedrà mai quel link perchè ormai tutti anno il bocco pop-up attivo.
-
E' vero che solo l 1% lo vedrà ma se vogliono lo aprono.. e quindi lo vedono..
E per la prima domanda se uso il self si apre nella pagina piccola e molti utenti non sanno come allargare la pagina.
-
No so come aiutarti perchè anche se è vero che che il link lo apri da flash è più un problema html.
-
Niente... ho trovato javascript per chiudere il popup ma il sito non ne vuol sapere di aprirsi nella stessa pagina.
-
@Nhatan said:
Niente... ho trovato javascript per chiudere il popup ma il sito non ne vuol sapere di aprirsi nella stessa pagina.
Potresti metterlo e spiegarmelo il codice JavaScript per chiudere?
Perchè ho appena scoperto che un filmato flash quindi Actionscript( 3.0 ?), in teoria, potrebbe richiarmare una funzione Javascript quindi potrei provare a metterlo.PS: ho detto in teoria perchè non sono molto bravo ad usarlo ^_^
-
il comando javascript è
"javascript: self.close ()"
ma funziona solo se apro l'altra pagina in _blank