- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Componente Sobi2 errore
-
Componente Sobi2 errore
Salve ho provato a caricare sia in locale che online il componente per directory **Soby2 **ma.... mi da sempre lo stesso errore quando dalla schermata principale con le categorie di secondo livello (la prima e' root) provo ad accedere in una categoria mi da il seguente errore :
DirectoryFatal error: Call to undefined method mosMambotHandler::loadBot() in C:\Programmi\xampp\htdocs\Mambo\components\com_sobi2\sobi2.html.php on line **99
Help
**
-
@riccardodi said:
Fatal error: Call to undefined method mosMambotHandler::loadBot() in C:\Programmi\xampp\htdocs\Mambo\components\com_sobi2\sobi2.html.php on line **99
Help
**Hai provato a vedere cosa dice quella riga?
Hai provato ad installare la versione sobi1 e vedere se funziona?
-
si ho controllato tutto ma pare che almeno con l'uktima versione di mambo sobi2 non funzioni.
ho dovuto risolvere installando un altro cms :bho:
-
Salve a tutti ho istallato sobi2 solo che quando dovrei aggiungere una nuova scheda non mi visualizza il codice di sicurezza mi potreste guidare cortesiamente per togliere questo codice di sicurezza..... grazie
-
@riccardodi said:
Salve ho provato a caricare sia in locale che online il componente per directory **Soby2 **ma.... mi da sempre lo stesso errore quando dalla schermata principale con le categorie di secondo livello (la prima e' root) provo ad accedere in una categoria mi da il seguente errore :
DirectoryFatal error: Call to undefined method mosMambotHandler::loadBot() in C:\Programmi\xampp\htdocs\Mambo\components\com_sobi2\sobi2.html.php on line **99
Help
**Ciao,
qui dovrebbe esserci la patch al tuo errore:
h t t p / forum.mambo-foundation.org/showthread.php?t=6758&page=2
happy mambo!