- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- [6 Ottobre] III Compleanno del Forum GT: siete tutti invitati!
-
[6 Ottobre] III Compleanno del Forum GT: siete tutti invitati!
Ciao ragazzi, il 6 Ottobre a Sasso Marconi festeggeremo tutti insieme il terzo compleanno del Forum GT! E' sicuramente un evento molto importante per tutta la community, lo staff e voi utenti che siete la parte piu' importante di tutto il forum.
In questo topic vorrei che scriveste le vostre opinioni e riflessioni, ma sopratutto cosa vi aspettate da questo importante appuntamento e di quali argomenti vorreste parlare, insomma diteci tranquillamente la vostra per rendere migliore l'evento!
Vi aspettiamo tutti!
-
Congratulazioni ed augurissimi.
Li merita veramente, dato che siete tutti estremamente disponibili ed il forum è veramente molto ben curato.
Vi auguro tantissimi altri compleanni da festeggiare.:brindisi:
-
Il 6 Ottobre è anche il mio compleanno. Quante cose in un giorno, ora so che è pure il compleanno del forum. Io sono a Bologna
-
Ciao Taiku, ti ringrazio a nome di tutto lo staff per le belle parole ed i complimenti che ci dedichi
Saluto anche DarkAngel606 e, viste le coincidenze, lo invito a venire all'appuntamento il 6 Ottobre!
-
Non siate timidi
-
Salve ragazzi,
vi conviene non mancare, ci saranno gadgets a sorpresa, una grande presenza dello Staff GT e la presentazione dei progetti GT.
Dai su, vi aspettiamo qui
-
è necessario pagare in anticipo?
-
@NewLife said:
è necessario pagare in anticipo?
Ciao Newlife,
sei benvenuto di arrivare il giorno 6 stesso, senza preaviso e pagare la quota di participazione diretamente a Giorgio.
PS: legge il thread ufficiale per tutte le info