- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- caesar IV
-
caesar IV
Ciao a tutti!
ho istallato caesar iv... non sto + nella pelle! lancio il gioco... ma non si vede niente! come faccio?
aiuti? consigli? da cosa può dipendere? grazie per le risp
ciao ciao
-
Nessun messaggio di errore?
Hai verificato di avere i requisitit minidi del gioco?
-
ho controllato... nessun messaggio di errore, i requisiti, tutti... l'unico problema è la scheda video ke non so quale ho! ora non sono al computer dove ho istallato il gioco e non posso vedere ke tipo è, può essere proprio quella?
-
Certo potrebbe essere la scheda video, però magari te la puoi cavare semplicemente aggiornando il driver
-
chiedo scusa per la mia enorme ignoranza...:D come devo fare per aggiornare il driver?
grazie per la pazienza!
-
Poi dacci qualche immagine (Benvenuto nel Forum GT).
Cavolo, il III era bellissimo!
-
Innanzitutto devi sapere di che modello di scheda video disponi e puoi scoprirlo andando in Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche oppure utilizzando un tool apposito come Everest
-
la scheda video ke ho è nvidia geforce 4 mx 440 with agp8x da 128 mb integrated,
leggendo qua e là ho trovato ke forse non è l'ideale per giocare a caesar iv.ke ne dici? qualcuno ke ha caesar iv?
-
Con quella scheda video è difficile che il gioco parta...
Comunque prova aggiornando i driver con quelli che trovi a questo link: http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_93.71_2.html
Scarica, installa e prega