- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Conversione templatemonster @ joomla
-
Conversione templatemonster @ joomla
Qualcuno ha esperienza in merito ?
o avete commissionato il lavoro a qualcuno del quale siete rimasti soddisfatti ?
vogliamo provare a iniziare qualche test ?edit: metto in evidenza per qualche giorno...
-
Per fare questa conversione, c'è un video tutorial su joomlaskin.it
Lo puoi trovare a questo indirizzo:
http://www.joomlaskin.it/index.php?option=com_jooget&Itemid=41&task=detail&id=20
Non ho mai provato con i template di templatemonster, ma può essere un punto di partenza...
Spero possa essere utile...
-
Beh ci sarebbe da riscrivere completamente il template, inserendo le variabili e riscrivendo il css dato che Joomla ricerca in automatico i valori nel css già prestabiliti. Se avete bisogno penso di avere la guida ai CSS Joomla nel PC
-
@GBZ said:
Beh ci sarebbe da riscrivere completamente il template, inserendo le variabili e riscrivendo il css dato che Joomla ricerca in automatico i valori nel css già prestabiliti. Se avete bisogno penso di avere la guida ai CSS Joomla nel PC
a me servirebbe
-
anche a me serve...
puoi inviarmela?
grazie.
-
Apro un topic apposito, invito Giorgio a metterlo in evidenza se ritiene necessario, io credo sia una guida molto utile per modifiche di qualsiasi genere ;). (Ai template ovviamente)
Ecco il topic spero di esservi d'aiuto.
-
grazie, vado subito a dargli un'occhiata!
-
Grazie GBZ, molto utile e interessante la guida
-
Ho visto la guida, molto utile davvero.
@Globo, se sei ancora dell'idea di iniziare qualche test qui sul forum io ci sto
-
Direi di iniziare a postare qualcosa, dopo il convegno Seo e Marketing GT e la gara di home page.
Io e pikadilly, creeremo un template per joomla, convertendo la home page che realizzeremo per la gara di home page, dopo di che, faremo un test con un template di templatemonster.
-
@GloboGsm said:
Direi di iniziare a postare qualcosa, dopo il convegno e la gara di home page.
Io e pikadilly, creeremo un template per joomla, convertendo la home page che realizzeremo per la gara di home page, dopo di che, faremo un test con un template di templatemonster.
Ciiis, non vedo l'ora
-
Sono curioso di vedere il risultato della conversione del template
-
Nel frattempo, se qualcuno con meno impegni, ha eseguito già lavori simili, e vuole contribuire, mostrando il template, prima e dopo della conversione, ne saremo lieti, in modo da incrementare il valore della discussione.
Grazie
-
Se posso infilarmi in mezzo...
Sarei interessato alla cosa
Chissà che la spugna, io, non riesca a fare qualcosinaPosso entrare?
O serve per forza avere un proprio sito realizzato con joomla?
-
No no, tu ci puoi essere utile per php, sei il benvenuto
-
Ehhh PHP...
Avviso da subito: se trattasi di programmazione pura, come fosse il C ok... ma la programmazione ad oggeti non l'ho ancora affrontata.
Joomla se non erro, utilizza quest'ultima. Almeno mi è parso di vederlo...
-
Imparerai
-
Chiunque è libero di condividere il suo sapere e le esperienze acquisite nella realizzazione o conversione di template per joomla, quindi chi ne ha voglia può da subito iniziare a postare...
Io e Pikadilly in questo momento siamo impegnati in altri progetti, ma a breve appena riusciamo a liberarci un pochino, inizieremo a fare qualcosa.
Buon lavoro ragazzi