- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Su Google in prima pagina!!
-
Su Google in prima pagina!!
E' la seconda settimana che lo spider di Google passa mi mette in prima pagina e sistematicamente dopo un paio di giorni sparisco
del tutto.Come mai?
Grazie all'esperto che mi aiuta;)
-
apparte che dire "in prima pagina" senza dire per quale keyword non ha alcun senso, all'inizio un sito fa spesso questa trafila, dopo un po' il tutto si stabilizza però.
-
con "stage java" ieri risultavo in settima posizione su 2.400.000 pagine circa.
-
Per valutare la reale difficoltà devi guardare nei risultati in italiano, visto che ti proponi agli italiani.
La chiave, in realtà, è piuttosto facile da scalare: 233mila risultati e nessun inserzionista.
Se ti interessa scalarla, non credo sia poi così difficile, potrebbe bastare anche un solo BL da risorsa attinente di media forza, a volte basta anche un migliore link interno al proprio sito
-
Grazie per la delucidazione, era solo x capire il come mai di questi colpi di coda.
Sarei interessato a scalare con la singola parola tipo stage.(2milioni in ita)
Pensi che sia complicato?Grazie ancora agli esperti intervenuti.
-
Francamente mi pare una chiave assolutamente inutile, perchè nessuno cerca stage in senso lato, ci mette di fianco almeno un'altra parola che identifichi che tipo di stage.
-
se non erro il mese scorso han fatto 50.000 ricerche sui motori con solo la parola stage.
-
Probabilmente molte di più, ma alla fine a che serve?
-
in effetti, cmq secondo te x andare in prima pagina?;)