- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- piu' banners nella stessa pagina
-
piu' banners nella stessa pagina
..ciao ho provato ad inserire adsense nel mio sito..ma riesco solo ad inserire unbanner per pagina..non se ne possono inserire di piu nella stessa pagina?
grazie
Maury
-
Scusa maury, so che vorresti una risposta al volo, ma le hai lette le istruzioni di google prima di postare qui?
Sulla guida avete tutte le risposte, mi sembra strano che chiediate cose così semplici.
E' meglio chiedere aiuto quando si hanno problemi seri e non quando non si ha voglia di leggere il materiale che esiste già.
Il tempo è prezioso anche per gli altri dai quali vorremmo una risposta, non solo per noi.
Provate sempre a cercare nel posto adatto prima di postare domande, dimostrando che ci mettete un minimo di impegno nel fare le cose, anche perchè è sempre bene imparare il più possibile sulle regole e sulle possibilità offerte da adsense.
-
e' chiaro che ho letto ..altrimenti non avrei chiesto aiuto..non ho bisogno di rimproveri grazie..semplicemente non mi accettava piu' di un banners..poi magicamente adesso li accetta non ho idea del perche' e non mi risulta che sia scritto da nessuna parte del perche' ci metta un po' di ore prima di accettare piu' di un banner ( almeno io non l'ho trovata questa informazione)..
poi puo' anche essere che un'informazione semplice a me sfugga...non mi sembra di commetere reati nel chiedere aiuto anche su cose semplici..se poi non vuoi rispondere al messaggio semplicemente ignoralo..magari risponde qualcuno che ha un po' di tempo libero..(scusate il tono polemico)
Maury
-
Non ho detto che hai commesso alcun reato, ma sai bene che c'è tanta gente che ama la pappa pronta e fa domande per ogni sciocchezza, anche quando ha la risposta a portata di mano.
Ne faccio un problema di rispetto nei confronti di chi si prende la briga di mettere a disposizione il suo tempo per aiutare chi davvero ha bisogno, come me che ho letto il messaggio con tutte le buone intenzioni.
Se si esagera, alla fine i volontari diventano meno disponibili, a discapito di tutti gli altri utenti.Si può essere polemici quando proprio occorre, perchè altrimenti può essere segno di maleducazione e presunzione.
Tutto qui.