- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Cross linking tra siti - dannoso o benefico ?
-
Cross linking tra siti - dannoso o benefico ?
Ciao a tutti,
segnalo un post interessante che riguarda lo scambio di link e più in generale il link exchange da Search Engine Round Table.Argomento sempre attuale in un mondo che vive di link
-
In pratica il Blog di google dice che anche se si hanno decine di centinaia di siti ( propri) bisogna guardare sempre dalla parte dell'utenet e linkare tra loro solo quelli che hanno gli stessi argomenti..mmhhh--- Insomma, roba vecchia, no?
-
Si non è che sia una notizia bomba è un ribadire linee guida che sappiamo essere quelle che tutti dovrebbero seguire per evitare futuri problemi ... dico futuri perché c'è ancora un mucchio di siti che si posizionano bene co sti trucchi vecchi - infatti al SES di Milano l'ho anche detto ai ragazzi di Google che erano lì ...
-
Io sto adottando proprio queste linee guida di google, cioè piuttosto che linkare un mio sito con uno di un argomento completamente diverso dal Mio NON LO LINKO. Il problema (magari è solo una mia paranoja) è che poi vedono che anche questo metodo è ABUSATO ( e fà sì che si risparmi non andando ad iscriversi ed usare AdWords) e allora giù a penalizzare blog come i miei che magari per trovare 10 link ci mettono un mese.. Speriamo bene.
-
La tematizzazione del link è sempre la soluzione migliore.
-
@sjachille said:
Si non è che sia una notizia bomba è un ribadire linee guida che sappiamo essere quelle che tutti dovrebbero seguire per evitare futuri problemi ... dico futuri perché c'è ancora un mucchio di siti che si posizionano bene co sti trucchi vecchi - infatti al SES di Milano l'ho anche detto ai ragazzi di Google che erano lì ...
Spione!
Va bè ti perdono perchè sei aquilano come me
-
Bene un altro aquilotto - quanti siamo qui nel forum ??