- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Wordpress.com: banda illimitata?
-
Wordpress.com: banda illimitata?
come da oggetto......su wordpress.com la banda è illimitata?
inoltre gia che ci sono, avrei scelto questa come opzione per un blog personale...appoggiare la scelta piuttosto che su blogspot/google?
-
La bando in wordpress non sò dirti se è illimitata, non c'è scritto niente nelle faq?
Per la piattaforma, io uso blogspot e mi trovo bene, la banda è illimitata è il blog è abbastanza indicizzato, infatti dopo pochi giorni i miei post già sono nella serp! Beh, dopotutto si tratta sempre di google, e se non fà lui prodotti indicizzati!!!
Comunque, sotto questo punto di visto, si parla bene anche di wordpress!
-
Ma che illimitta SE NON PAGHI hai diritto a pochissimo, tipo 5 MB al mese io in pratica al 5-6o post ho dovuto smettere (ad ogni post mettevo un video che tra l'altro non ti fanno neanche rimpicciolire) Scegli Blogspot è il n,1****
-
mi pare un'affermazione discutibile, se non la corredi di una fonte verificabile. Che non sia infinita siamo abbastanza d'accordo, che sia poca come dici invece no. conosco blog su wordpress.com molto trafficati che non pagano un tubo.
-
quindi?
per un blog di stampo prettamente personale?
-
vanno bene entrambi, la scelta è prettamente soggettiva. Magari dai un occhio alle funzioni e valuta. Mi pare che Wordpress.com sia leggermente più flessibile coi template, e ha i widget che mi sembra manchino a blogspot...
-
No, guarda la scritta " spazio % utilizzato di 5 MB" è proprio in fondo al wuisiwuì, (o sotto l'editor "scrivi articolo"). I 5 MB dovrebbero essere mensili, ma io per l'appunto visto che non potevo più caricare video ho provato ad aprire un secondo sito, ma evidentemente il calcolo dello spazio che usi è fatto sull'ACCOUNT e non sul/sui siti. Cordialmente ***BlogmasterPg ***
-
"spazio" e "banda" sono due cose ben diverse
il questo thread si parla di BANDA mensile, ovvero di traffico, di quantità di traffico...
-
la % di spazio citata da blogmasterPg si riferisce allo spazio pergli upload (immagini ecc.) non alla banda
-
Wordpress.com è un hosting molto solido e se devo essere sincero lo preferisco agli altri servizi proprio per la sua espandibilità in termini di spazio (nonché modifica del css).
Inizialmente non si possono caricare video (si hanno 100Mb a disposizione), ma soltanto mettere video embeded come youtube, google, etc..
Acquistando la prima espansione e portando quindi lo spazio ad 1Gb si possono mettere video di vari formati che vengono automaticamente convertiti in flash.La banda è davvero alta, nel senso che non c'è da preoccuparsi: io dopo 50 post, la maggior parte dei quali fatti di immagini, non ho mai visto il mio sito down.
Quindi in questo senso io consiglio wordpress.com
Ciao