- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Ban da google ads
-
Ban da google ads
Ragazzi un anno addietro circa sono stato bannato da google ads senza
una motivizione lecita alla richiesta di informazioni, su un dominio che ormai non ho più, ora mi chiedo,
è stato bannato il mio dominio o la persona intestataria dei guadagni
ads? per entrambe le eventualità, quanto durerebbe un ban? c'è un modo di chiedere a google se vi è la possibilità di ricominciare a guadagnare intestando i guadagni sempre alla stessa persona?nel caso in cui io creassi un altro account intestato alla stessa persona però interessante un altro sito, i miei guadagni verrebbero comunque bloccati?
-
Sei stato bannato tu e il tuo account! Per quando tempo non lo sò, credo per sempre, ma aspetta qualche esperto di sezione che ti saprà dire meglio.
Se farai di nuovo richiesta con il tuo nome o accuont verrà rifiutata! Se fai un gire all'interno della sezione potrai leggere molti casi di ban!
-
Google cerchera' di fare l'impossibile per tenerti al bando.
Quindi nn e' facile rientrare in persona, puoi sempre chiedere pero'. tieni presente che sono poco aperti al dialogo in questo caso.
Altrimenti, fai entrare qualcun'altro al tuo posto, ma sito diverso, email diversa, etc
E occhio che ti potrebbero accettare e poi bannarti quando hai raggiunto i 100 dollari, cioe' si svegliano con comodo...
-
l'ultima volta lo fecero raggiungi i 78$ se non erro..
-
Appunto!
Insomma, se vuoi reiscriverti al programma, che rimane sicuramente uno dei piu' efficaci per la gran parte dei siti, va fatto in modo molto accorto, o si perde soltanto tempo.
E ricordati che se hai un numero limitato di parenti stretti, hai anche un numero limitato di tentativi!
-
Quoto quanto detto e aggiungo che devono essere diversi dal tuo, il cc o la via/numero civico a cui arriva l'assegno.
Ciao ciao
-
In pratica, ogni informazione che Google puo' verificare, e' un potenziale rischio, e grosso.
Quasi quasi sarebbe da fare un esperimento...volontari?:)