• User Attivo

    [Risolto] php dentro codice

    Ciao a tutti.

    Ho l'esigenza di inserire del codice php all'interno delle pagine.

    La tabella jos_content contiene i contenuti del sito sottoforma di codice html, chiaramente da phpadmin è possibile quindi modificare il contenuto delle pagine (stessa cosa che possibile fare più semplicemente dall editor all'interno dell'amministrazione).
    Quello che non capisco è come mai inserendo del codice php questo non viene tradotto.
    Pensavo fosse un problema causato dall'editor, invece, anche agendo direttamente nella tabella jos_content il php non viene proprio visto.:?

    Mi sembra una cosa strana che il codice html venga interpretato e quello php no, esiste qualche mambot per fare ciò?

    Grazie.:)


  • User Attivo

    @maricalina said:

    Ciao a tutti.

    Ho l'esigenza di inserire del codice php all'interno delle pagine.

    La tabella jos_content contiene i contenuti del sito sottoforma di codice html, chiaramente da phpadmin è possibile quindi modificare il contenuto delle pagine (stessa cosa che possibile fare più semplicemente dall editor all'interno dell'amministrazione).
    Quello che non capisco è come mai inserendo del codice php questo non viene tradotto.
    Pensavo fosse un problema causato dall'editor, invece, anche agendo direttamente nella tabella jos_content il php non viene proprio visto.:?

    Mi sembra una cosa strana che il codice html venga interpretato e quello php no, esiste qualche mambot per fare ciò?

    Grazie.:)
    Risolto da sola, grazie lo stesso.:figo:


  • Super User

    il codice php va inserito con editor disattivato per farlo visualizzare.


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    il codice php va inserito con editor disattivato per farlo visualizzare.
    Ci avevo provato in quel modo, ma non mi visualizzava niente, ho dovuto installare un mambot, per la precisione il mambot kl_php.