- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Case History: Wrestling Foundation.net
-
Case History: Wrestling Foundation.net
*** Sito:** Wrestling Foundation.net
- Soggetto: Sito di Wrestling
*** Titolo proposto** [eventuale]: Wrestling Foundation.net - Descrizione proposta: Articoli, rubriche, news e foto sul mondo del pro wrestling.
*** Categoria proposta: **Combattimento
*** Descrizione della Cat.: ** - Ultimo aggiornamento Cat.:
*** Data proposta: **Giovedi 2 Agosto 2007
- Soggetto: Sito di Wrestling
-
Ciao Fondo

-
Il sito da te proposto appare reale e pare offrire all'utente informazioni originali ed inedite.
Mi sembra presentare le condizioni per l'inserimento in Dmoz. -
La categoria adeguata appare questa: http://www.dmoz.org/World/Italiano/Sport/Combattimento/Wrestling/
Nel caso l'editor decida per l'inserimento, provvederà comunque lui stesso allo spostamento.
-
Tuttavia tutta l'area /Sport appare non aggiornata da marzo [13:39 PT, Mercoledì 7 Marzo 2007 ] e le sezioni /Combattimento e /Wrestling probabilmente da prima dell'ottobre 2006 (manca la data d'aggiornamento, quindi è precedente al crash del software di ottobre).
-
vi appaiono inseriti siti inesistenti come World Wrestling Federation Frontier reports [http ://digilander.libero.it/schellino/index.htm]
-
Non appaiono editor in /Sport nè in nessuna delle sezioni e gli interventi sono controllati dal gruppo di editors /Italia.

-
-
Quindi dite che nonostante la competenza del mio sito sarà quasi un utopia vederlo in Dmoz? Se è cosi mi dispiacerebbe molto...
-
Chissà :bho:
-
@Fondo said:
*** Titolo proposto** [eventuale]: Wrestling Foundation.net
- Descrizione proposta: Articoli, rubriche, news e foto sul mondo del pro wrestling.
Una parola significativa appare sia nel titolo che nella descrizione.

-
Si, di solito l'editor toglie ripetizioni da Descrizione e Titolo, anche se si tratta di termini già presenti nel titolo di Categoria.
Ma questa è pura accademia, in quanto proporre un Titolo ed una Descrizione più adeguati può solo comportare una eventuale riduzione dei tempi di verifica dell'editor, che deciderà comunque liberamente quei testi.