- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- publicità
-
publicità
Cari ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: io ho un sito che fa 40 000 win in homepage al giorno vorrei guadagnare qualkcosa almeno per ricoprire le spese e per permettermi nuovi servizi per i miei user; i normali programmi di affiliazione non mi accettano piu oppure mi lasciano attivo per un po ma poi mi cancellano acount visto che faccio troppe visite e guadagno troppo secondo loro. vorrei sapere come faccio a mettere delle inserzioni fisse tipo publicita di prodotti inportanti ad un prezzo fisso pre concordato? a chi mi devo rivolgere? io intende tipo la publicita su tuttogratis oppure su studenti.it vorrei riuscire a fare una cosa del genere grazie in anticipo fiducioso in una vostra risposta cordiali saluti mix
-
@Emanuele said:
Cari ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: io ho un sito che fa 40 000 win in homepage al giorno vorrei guadagnare qualkcosa almeno per ricoprire le spese e per permettermi nuovi servizi per i miei user; i normali programmi di affiliazione non mi accettano piu oppure mi lasciano attivo per un po ma poi mi cancellano acount visto che faccio troppe visite e guadagno troppo secondo loro. vorrei sapere come faccio a mettere delle inserzioni fisse tipo publicita di prodotti inportanti ad un prezzo fisso pre concordato? a chi mi devo rivolgere? io intende tipo la publicita su tuttogratis oppure su studenti.it vorrei riuscire a fare una cosa del genere grazie in anticipo fiducioso in una vostra risposta cordiali saluti mixTi ho spostato nel forum + adeguato, qui ti sapranno aiutare!
-
Bhe se sono 40000 uniche allora metti adsense, implementalo bene, e scusatemi il termine, fatti una bella **BIRRA **!
Poi puoi rivolgerti a qualche società di advertising seria..
-
Umor mi devi una BIRRA
-
-
complimenti per le visite