- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Guida in ITALIANO per 123flashchat !!!
-
Guida in ITALIANO per 123flashchat !!!
Devo mettere la chat 123flashchat sul mio forum phpBB ma seguire le istruzioni sul sito è impossibile !!!
Qualcuno ke l' ha già fatto, scriva qui un tutorial su come cavolo installare questa stupenda chat ma per cortesia ... in ITALIANO !!!
(sto uscendo pazzo)
-
Forse ci sono riuscito ma la mod modifica solo la skin di default del phpBB forum ... non c' è una mod per la skin iCGstation??
-
Ciao Nic. Se devi modificare il template purtroppo si deve fare da soli visto che non esistono modifiche apportabili già preparate
-
cavolo che peccato ...
-
Salve, rimetto su questa discussione perchè volevo installarla anch'io ma non ci riesco. Si ferma sempre nel caricamento del flash.
Qualcuno sa indicarmi passa passo come fare x installarla?
-
@Team said:
Salve, rimetto su questa discussione perchè volevo installarla anch'io ma non ci riesco. Si ferma sempre nel caricamento del flash.
Qualcuno sa indicarmi passa passo come fare x installarla?
Esatto ... chi ci puo fare una bella guida ???
-
scusate ma con tantissime chat in php *(che ritengo più valide) *perche vorreste usare proprio questa? Avreste solamente forti limitazioni se non avete buone conoscenze di Flash
-
@clubbu said:
scusate ma con tantissime chat in php *(che ritengo più valide) *perche vorreste usare proprio questa? Avreste solamente forti limitazioni se non avete buone conoscenze di Flash
Perchè graficamente è stupenda !!!
-
ragazzi.. io ho seguito le istruzioni del sito di 123flashchat per installarla in phpbb..
tuto sembra andare liscio quando ad un certo punto.. mancano delle stringhe..
mi spiego meglio..
il tutorial è in inglese e mostra delle stringhe da cercare presenti nella configurazione delle skin..
e in seguito a quella stringa.. ti fa aggiungere altre stringhe..le prime le ho trovate.. ma poi.. verso la 5 stringa.. non c'èera quella che mi diceva di cercare.. e nn so come muovermi e dove mettere la stringa..
utilizzo la skin di default PROSILVER Con phpBB 3.0.2.. perchè per le altre skin non ci sono tutorial..
qualcuno sa come fare??
qualcuno che l'ha già fatto può spiegare o fare una guida??
vi prego.. è urgente!!
-
@Nic said:
Perchè graficamente è stupenda !!!
ciao puoi fare ulteriori modifiche alla skin usan do il programma sothink swf decompiler
agendo sui file manager e theme che si trovano sul percorso /tua-directory/123flashchat-tuaversione/client/skin/tua-skin nel fstp del tuo server o vps.chiaro? [....] ciao
spero di essere stato d'aiuto