- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Web Design & Programmazione - Presento il mio sito
- 

Web Design & Programmazione - Presento il mio sitoBene, dopo aver pubblicato un pò di contenuti sul mio sito, sono qui per presentarlo, il link è il seguente: Vorrei potesse diventare un buon sito, potete trovarvi, guide, templates, loghi e guide sulla programmazione il tutto creato dal sttoscritto. Ho appena rilasciato un template in HTML+CSS+FLASH per il libero download.. Aspetto consigli, commenti ed eventuali proposte di lavoro, poichè offro web development gratuitamente. Fatemi sapere cosa ne pensate, arrivederci a tutti. Antonio.. 

- 

@Pixelate said: Bene, dopo aver pubblicato un pò di contenuti sul mio sito, sono qui per presentarlo, il link è il seguente: Vorrei potesse diventare un buon sito, potete trovarvi, guide, templates, loghi e guide sulla programmazione il tutto creato dal sttoscritto. Ho appena rilasciato un template in HTML+CSS+FLASH per il libero download.. Aspetto consigli, commenti ed eventuali proposte di lavoro, poichè offro web development gratuitamente. Fatemi sapere cosa ne pensate, arrivederci a tutti. Antonio.. Ciao, 
 hai inserito degli ottimi contenuti, complimenti!:-)
 Ora sto dando un'occhiata ai templates!
 Ciao

- 

grazie sto cercando di rendere i contenuti "appetibili".. spero di poter tirare su un buon sito.. hai qualche consiglio da darmi? ti piace il template? se a qualcuno va di commentare i lavori tramite la funzione di Wp che lo faccia pure.. 

- 

scusate avevo posto delle domande... dove sono finite??? 
 thx

- 

Scusa ma a me i colori non piacciono tanto, mi sanno un po' di vecchio. 
 A te non sembrano un po poco web 2.0?

- 

veramente non mi sembra affatto privo di colore..al massimo è privo di effetti gradient, ma è stato creato appositamente così.. 

- 

Io i colori li trovo gradevoli, sono meno saturi rispetto a quelli che si vedono nel Web 2.0... 
 Ho solo qualche riserva sul rosa/rosso/salmone...

- 

ah! anche io sono per il "fronte di liberazione dai gradienti"! 

- 

@Meryk said: ah! anche io sono per il "fronte di liberazione dai gradienti"! 
  credo proprio che scriverò un'articolo su questa cosa  

- 

ci vorrebbe uno sfondo che stacca dalla parte centrale secondo me 

- 

uhm, quella era una skin d'innaugurazione, ben presto la cambierò con una più consona, intanto ne ho creato una nuova raggiungibile e visualizzabile dalla sidebar come vi sembra? sarebbe il Web Designers Theme