• User Attivo

Per "forum informatica" supero GT. Aiutatemi a capire e migliorarmi

Avevo già aperto un thread in questa sezione, ma visto l'argomento, del tutto diverso, non lo rispolvero.

2 Giorni fa, per propio puro caso, cerco in google "forum informatica", e ci quasi faccio un tumore: sono li, in settima posizione! 😮

Il colmo è che questa key, non me la sono cercata, non ho minimamente provato a ottimizarla!

Domande:

• Come ho fatto a finire li, tra tanti siti autorevoli?
    • Cosa posso fare per mantenere/migliorare questo risultato?Dominio: http://www.techforum.it/
      Motori: Google
      Prima indicizzazione o attività: Inizio anno
      Cambiamenti effettuati: Rimozione di un rewrite da un paio di sett.
      Eventi legati ai link: Inclusione in Dmoz,
      Sito realizzato: php (vbulletin)
      Come ho aumentato la popolarità: il sito risulta iscritto a tante directory con anchor "forum di informatica", "techforum", ecc.
      Chiavi: Tutte le immaginabili 🙂

EDIT:

Non cerdo che la descrizione di DMOZ aiuti tanto:
    http://search.dmoz.org/cgi-bin/search?search=techforum

Ciao

• Super User

@superjeff said:

Come ho fatto a finire li, tra tanti siti autorevoli?
    Me lo domando anche io poichè sono 5° con la stessa keyphrase con un sito che non ha niente a che fare con l'informatica, che ha un codice html/css quasi pessimo, che non ho spinto per niente.

@superjeff said:

Cosa posso fare per mantenere/migliorare questo risultato?
    Il fatto che hai molti link con anchor "forum di informatica" è una cosa buona.
    Poi, anche se non ho mai usato vbulletin, credo dovresti usare il modulo VBSeo

• User Attivo

mmm.. Si però la tua pagina è online da molto tempo, e centra molto con forum+informatica

Per vBseo si, solo che costa una pacca.. :arrabbiato:

Mi consigliate di cambiare il titolo alla pagina o è meglio "tenermi il miracolo" così com'è?

• User Attivo

Up:

• Come ho fatto ad arrivare, in così poco tempo in una posizione tanto ambita?
    • Cosa posso fare per andare ancora più su?