- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Per "forum informatica" supero GT. Aiutatemi a capire e migliorarmi
- 

Per "forum informatica" supero GT. Aiutatemi a capire e migliorarmiAvevo già aperto un thread in questa sezione, ma visto l'argomento, del tutto diverso, non lo rispolvero. 2 Giorni fa, per propio puro caso, cerco in google "forum informatica", e ci quasi faccio un tumore: sono li, in settima posizione!  Il colmo è che questa key, non me la sono cercata, non ho minimamente provato a ottimizarla! Domande: - Come ho fatto a finire li, tra tanti siti autorevoli?
- Cosa posso fare per mantenere/migliorare questo risultato?Dominio: http://www.techforum.it/
 Motori: Google
 Prima indicizzazione o attività: Inizio anno
 Cambiamenti effettuati: Rimozione di un rewrite da un paio di sett.
 Eventi legati ai link: Inclusione in Dmoz,
 Sito realizzato: php (vbulletin)
 Come ho aumentato la popolarità: il sito risulta iscritto a tante directory con anchor "forum di informatica", "techforum", ecc.
 Chiavi: Tutte le immaginabili 
 EDIT: Non cerdo che la descrizione di DMOZ aiuti tanto: 
 http://search.dmoz.org/cgi-bin/search?search=techforumCiao 

- 

@superjeff said: Come ho fatto a finire li, tra tanti siti autorevoli? 
 Me lo domando anche io poichè sono 5° con la stessa keyphrase con un sito che non ha niente a che fare con l'informatica, che ha un codice html/css quasi pessimo, che non ho spinto per niente.@superjeff said: Cosa posso fare per mantenere/migliorare questo risultato? 
 Il fatto che hai molti link con anchor "forum di informatica" è una cosa buona.
 Poi, anche se non ho mai usato vbulletin, credo dovresti usare il modulo VBSeo

- 

mmm.. Si però la tua pagina è online da molto tempo, e centra molto con forum+informatica Per vBseo si, solo che costa una pacca..  Mi consigliate di cambiare il titolo alla pagina o è meglio "tenermi il miracolo" così com'è? 

- 

Up: - Come ho fatto ad arrivare, in così poco tempo in una posizione tanto ambita?
- Cosa posso fare per andare ancora più su?