- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Come far apparire annunci illustrati
-
Come far apparire annunci illustrati
Salve qualcuno di voi sa in base a quale criterio escono gli annunci illustrati ?
Mi servirebbe far apparire un banner illustrato 300x250 ma non ci riesco proprio. Qualche giorno fà ogni tanto compariva ma adesso più niente
Come posso fare ?
la pagina a cui mi riferisco è la seguente che è ancora in fase di sviluppo
-
se nn ricordo male gli annunci illustrati vengono dati alternati a quelli testuali
-
Si ma io ho scelto l'opzione solo annunci illustrati e invece non compaiono mai.
Se scelgo l'opzione per entrambi compaiono sempre e solamente gli annunci testuali.
-
Vuol dire che probabilmente non ce ne sono per cui gg non ti fa vedere niente.
-
Io alcune volte ho problemi nel vedere apparire annunci illustrati..
Se seleziono solo gli annunci illustrati mi appaiono o quelli della nintendo o le domande sulle montagne ecc...
-
@Roland said:
Salve qualcuno di voi sa in base a quale criterio escono gli annunci illustrati ?
Mi servirebbe far apparire un banner illustrato 300x250 ma non ci riesco proprio. Qualche giorno fà ogni tanto compariva ma adesso più niente
Come posso fare ?
la pagina a cui mi riferisco è la seguente che è ancora in fase di sviluppo
neanche io ho ben chiaro come funziona, o meglio come G gestiste gli annunci illustrati. sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner....
-
sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner
Cosa significa ? Che ogni volta scrivi al centro assistenza di google ?
-
@Roland said:
sta di fatto che 3 volte su 2 devo ricorrere al centro assistenza per far attivare i banner
Cosa significa ? Che ogni volta scrivi al centro assistenza di google ?
si, carico i nuovi banner o modifico i vari url di riferimento ma scrivo sempre all'assistenza google per l'attivazione. anche perchè non facendo così noto che gli annunci illustrati non "girano".
-
Non ti compaiono semplicemente perche' non c'e' pubblicita' illustrativa attinente ai contenuti del tuo sito
-
@Roland said:
Si ma io ho scelto l'opzione solo annunci illustrati e invece non compaiono mai.
Se scelgo l'opzione per entrambi compaiono sempre e solamente gli annunci testuali.
Ciao Roland, hai qualche aggiornamento sulla situazione annunci illustrati del tuo sito?
-
Ciao Roland,
il problema della mancata pubblicazione del tuo banner all'interno del sito che hai selezionato potrebbe essere dovuto o al fatto che non è ancora stato approvato (i tempi sono lunghi e mi unisco anche io a chi ti ha sollecitato di contattare l'assistenza clienti) o al cpm troppo basso che non riesce a superare la somma dei cpc degli annunci testuali pubblicati nello stesso spazio che interessa a te o, infine, al fatto che il formato che hai realizzato non è supportato dal sito su cui vuoi comparire.Per ovviare a questo problema, da qualche giorno (finalmente!) Google indica i formati supportati da ogni sito che consente di pubblicare annunci illustrati.
-
[edit by Rinzi]
editato tentativo di spam, sono in arrivo provvedimenti dell'amministratore
[/edit]