- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Addio tag risultati supplementari
-
Addio tag risultati supplementari
l'annuncio è do poche ore fa - Google elimina l'etichetta dei risultati supplementari.
La notizia è stata diffusa dal blog webmaster central - ulteriori info che ho raccolto (e riassunte in un post sul mio blog) dicono che abbiamo una ultima spiaggia per poter prendere visione di quante pagine sono presenti nell'indice supplementare (che sopravvive il trapasso dell'etichetta) - basta dare il comando
**site:www.nometuosito.it/&
**
-
ehm, che significa l'operatore & ?
-
Non è che ha un significato - è un modo - sembra l'unico modo rimasto - per poter vedere i risultati supplementari di un sito
-
Credo in ciò che dici ma a me mettere l'operatare /& dopo site:www.dominio.ext non cambia i risultati. Eppure alcune pagine erano nei supplementari e adesso no, anche con il comando che te hai suggerito...
-
io l'ho fatto sul mio stamani ed ho ritrovato grosso modo quello che mi aspettavo - cosa possiamo dire ? Secondo me la cosa migliore è aspettare (sederci sotto il baobab) nell'attesa di un comando affidabile affidato ai webmaster tools per esaminare la nostra situazione - come sai basta un attimo per bannare un sito o cambiare un comando ...
-
Ormai hanno proprio tolto la descrizione "risultati supplementari" dai risultati.
Quindi vi ci si trova senza possibilità di identificarlo.
-
@Pastikka said:
Credo in ciò che dici ma a me mettere l'operatare /& dopo site:www.dominio.ext non cambia i risultati.
A me sembra che li ordini per "importanza.."
@sjachille said:
Secondo me la cosa migliore è aspettare (sederci sotto il baobab) nell'attesa di un comando affidabile affidato ai webmaster tools per esaminare la nostra situazione
:Trilly-95-77: