- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- GUIDA - Installazione vBulletin
-
@Karapoto said:
Nel file config trovi i dati che hai usato.
Puoi fare una copia di tutto il file o copiare solo i riferimenti.
Grazie
-
Sto provando ad installare vb 4.0.8 su un server joomlahost
ma ho questo errore
Error description: mysql_connect() []: Access denied for user 'santostef'@'localhost' (using password: YES) /home/ddxzxz4g/domains/hhhhhh.it/public_html/includes/class_core.php on line 313
The database has failed to connect because you do not have permission to connect to the server. Please confirm the values entered in the 'includes/config.php' file.di quali permessi si tratta?
questi sono i parametri che ho messo in config.php
$config['MasterServer']['username'] = 'ddxzxz4g_santostef';
$config['MasterServer']['password'] = 'xxxxxxx';
-
Ma il nome del database lo hai inserito?
E, prima ancora, hai creato il database?
-
@Karapoto said:
Ma il nome del database lo hai inserito?
E, prima ancora, hai creato il database?
Grazie
Avevo digitato male qualcosa. Ridigitando di nuovo i parametri l'istallazione è andata a buon fine
-
Ciao a tutti, la mia domanda è la seguente: posso reinstallare la copia quindi sovrascrivere su vbulletin la stessa installazione? Oppure vado sempre da upgrade.php ma li penso che riconosca la versione e nn prosegua. Debbo fare questo passaggio per eliminare se riesco un malware e procedere con accorgimenti su htaccess admincp. Grazie a tutti .-)
-
Ciao cionfs,
Sono interessato a instalalre il vbulletin. Domanda, ha scritto fabiosky che lo vorrebbe installare su di un server. Ora io adopero come server un nas (synolgy nel mio caso). che tu sappia è possibile installarlo anche li sopra ??? Considera che ha phpmyadmin visto che hai parlato di config.php da modificare. Grazie aspetto una tua risposta
-
Se gira phpmyadmin e apache non credo ci siano problemi.
-
Phpmyadmin sicuramente gira e in qualche modo gira anche apache anches se secondo me è del tutto invisibile. Volevo un chiarimento. Quando dici di modificare il config.php, sono da aggiungere o ssostituire a quelle che già ci sono ????
$config['Database']['dbtype'] = ‘tipodatabase’;
$config['Database']['dbname'] = ‘nomedatabase’;
$config['Database']['tableprefix'] = ‘prefissodatabase’;
$config['Database']['technicalemail'] = ‘emaildelwebmaster
$config['MasterServer']['servername'] = ‘nomedelservermysql’;
$config['MasterServer']['port'] = portadicollegamento;
$config['MasterServer']['username'] = ‘username’;
$config['MasterServer']['password'] = ‘password’;E i dati sono da lasciare così come sono ??? Inoltre che versione di vbulletin si installerà ??? So che l'ultima è a pagamento, tu sai qualcosa al riguardo ???' Aspetto come sempre la tua risposta prima di iniziare a fare casini
-
Scusate,
Ma io non trovo il file config.php, ho solo questo file: config.inc.php che fra le altre cose contiene poche righe. Mi sapreste dire cosa debbo fare per favore pe rinstallare vbulletin ??? Grazie. Aspetto vostre risposte.
-
Oltre a vBulletin che cms hai?
-
Io adopero mybb perdonami l'ignoranza ma non saprei cosa sia il cms. Il mio sito si trova in fabiodefe.it/cucinare (mettere www davanti) se ti può essere d'aiuto.