- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento PR iniziato
-
cambiamento solo su un sito
-
Dalle mie parti la toolbar non è ancora aggiornata ma tanto già so quale sarà il PR è visualizzato correttamente nelle directory di Google.
http://www.motoricerca.info/news/
Ovviamente si tratta di PageRank "vecchio" che ha già influito sulle posizioni, e quindi eventuali balzi dei vostri siti non sono da imputere all'aggiornamento dell'indicatore della toolbar ma all'aggiornamento degli indici del motore.
-
Aggiornamento iniziato e confermato da Matt Cutts
http://www.mattcutts.com/blog/more-weather-reporting/
Se volete divertirvi controllate specialmente questi datacenter:
216.239.57.99
216.239.59.104
216.239.37.104
-
e questo
72.14.207.99
-
come controllate il PR su un determinato DC? impostate l'ip nel file hosts associandolo a google.com ?
-
Ho notato l' aggiornamento su 5 siti, tre hanno cambiato il PR gli altri due no, guardando ovviamente la toolbar. Utilizzando i diversi tool online i 4 siti non hanno cambiato il PR... a chi devo dare retta.
Pensate che il PR che è cambiato sui tre siti sia quello definitivo?
-
come controllate il PR su un determinato DC? impostate l'ip nel file hosts associandolo a google.com ?
Ciao must, usa questo tool è molto comodo
http://www.pageranktool.net/
-
grazie asdfgasdfgshdfagdagfaihsdfj
-
Utilizzando il tool di adsfsdfsdf
solo un datacenter mi da PR 0 gli altri a 6 su un sito che avevo abbandonato, l' altro giorno mi sono ricordato di quel sito ed mi sono trovato con il PR a 6.Il datacenter che mi da PR 0 è questo 72.14.207.99
Ricercando ad esempio con questo datacenter 66.102.7.99, scrivendo il www.nomedominio.it nel box della ricerca mi dà i risultati di un dominio che conosco . Ma Google si sta fecendo le canne? Infatti penso che quel PR 6 se lo abbia preso da quel sito.... anche se server diversi..
Controllando altri domini su 12 datacenter solo due datacenter, generalmente il 216.239.57.99 e il 72.14.207.99 danno valori diversi di PR
Non che io sia un grande fan del PR ma vorrei capire se quel PR 6 sia vero o falso.
Ciaooooo
-
il datacenter aggiornati dovrebbero essere 2 tra quelli del pageranktool.net
72.14.207.99
216.239.57.99una cosa che non capisco è perché un mio sito che prima stava sotto blabla.bla/nciv/ aveva pr3
poi lho spostato su fastg.blabla.bla e dall'altro sito ho fatto dei redirect permamenti da htaccess.
bè il mio pr3 al sito ora è 1 non gli è passato
e controllando ancora blabla.bla/nciv/ vedo ke sta prendendo 1
non capisco xke
-
quando in passato ho utilizzato il redirect permanente all' update del pr le nuove pagine nn lo avevano, al successivo tutto è/sta tornando meglio di prima
-
@Nightmare said:
il datacenter aggiornati dovrebbero essere 2 tra quelli del pageranktool.net
72.14.207.99
216.239.57.99Non c'è speranza per me allora...
Mai abbandonare un dominio, almeno quel presunto PR6 avrei potuto usarlo un pò ...
-
Ma Google ce l'ha con me?
Perché un sito che ho creato in agosto, con contenuti buoni e che è linkato da moltissimi siti con PR4 e PR5 (secondo Yahoo), lo ha messo a PR3?
E poi un mio PR6 scenderà a PR5. Ma cavolo!
-
non date retta al pr, è una mezza buffonata. O almeno non funziona secondo le regole più conosciute, secondo me.
-
io capisco la curiosita' (ce l'ho per primo) di vedere il nuovo PR. ma di curiosita' si tratta, fine a se' stessa.
quello che conta e' il POSIZIONAMENTO! ho un sito che da PR3 passa a PR4. in realta' e' come se fosse sempre stato a PR4, perche' prima l'header linkava index.php invece che /.
quindi nei fatti non e' cambiato nulla.
sono qui a fare drammi perche' non sono salito di PR? ME NE FREGO!
sto scalando serp su serp, questo conta
-
@must said:
io capisco la curiosita' (ce l'ho per primo) di vedere il nuovo PR. ma di curiosita' si tratta, fine a se' stessa.
quello che conta e' il POSIZIONAMENTO! ho un sito che da PR3 passa a PR4. in realta' e' come se fosse sempre stato a PR4, perche' prima l'header linkava index.php invece che /.
quindi nei fatti non e' cambiato nulla.
sono qui a fare drammi perche' non sono salito di PR? ME NE FREGO!
sto scalando serp su serp, questo conta
Quoto in pieno, il mio sito da quando è nato ha PR4 in un anno ho avuto un incremento incredibile di visitatori, scalo serp e mi diverto...
-
@Pigot4 said:
E' iniziato l'aggiornamento del PR.
Ho avuto cambiamenti in un paio di siti.
Voi avete notato nulla?
siiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente la mia piramidina ha raggiunto gli altri portali a PR 6
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciao pigot
-
@lukas said:
@Nightmare said:
non date retta al pr, è una mezza buffonata. O almeno non funziona secondo le regole più conosciute, secondo me.
Giusto. E sarebbe il caso di far conoscere la regola secondo la quale un passaggio da PR6 a PR5 non significa necessariamente una diminuzione di PageRank.
-
@Nightmare said:
Questo lo so, ma non dirlo troppo in giro.
-
@LowLevel said:
@lukas said:
@Nightmare said:
Giusto. E sarebbe il caso di far conoscere la regola secondo la quale un passaggio da PR6 a PR5 non significa necessariamente una diminuzione di PageRank.
Questa mi sfugge. Perché dici così?