• User

    Aggiornamento

    Ciao a tutti!

    ho la versione 1.0.12 e vorrei passare alla nuova versione 1.0.13, senza perdere il contenuto del sito!
    come posso fare? come si fa?

    grazie a tutti 😄
    buona giornata


  • User

    ho la versione 1.0.12 e vorrei passare alla nuova versione 1.0.13, senza perdere il contenuto del sito!
    come posso fare? come si fa?Nonostante la procedura di aggiornamento sia relativamente semplice, infatti si sovrascrivono solamente i file del pacchetto di aggiornamento nelle rispettive cartelle e non essendo cambiata nessuna tabella del database, per cui nessuna operazione Mysql deve essere effettuata, non me la sento di consigliarti, al momento, di procedere all'aggiornamento dalla tua versione 1.0.12 alla 1.0.13.
    Con l'ultimo rilascio il team joomla ha si inserito due interessanti nuove funzioni gestibili da pannello amministratore, la gestione RG_EMULATION e la reatroattiva funzione Itemd pre versione 1.0.12, ma ha anche adottano una nuova gestione delle autenticazioni che al momento crea alcuni problemi con molte importanti componenti di terza parte, tra cui cito virtuemart e comunity builder.
    Da quanto ne so io è in palinsesto un ulteriore sviluppo della serie 1.0 con la sottoversione 1.0.14 e, data l'entità delle differenze tra 1.0.12 e 1.013 relativamente minima, io ti consiglierei di attendere ancora un attimino prima di procedere ad un aggiornamento.


  • User

    ciao, :ciauz:
    grazie per il consiglio, farò come dici!
    attenderò la nuova versione!
    grazie

    ciao ciao 😉