- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Impossibile Eseguire Upload Files
-
Impossibile Eseguire Upload Files
Buongiorno a tutti,
il mio problema di oggi è il seguente
non riesco ad eseguire l'upload dei files nel mio sito web e proprio non capisco il xkè, la directory WP-CONTENT è già impostata con permessi 777 (CHMOD), ho provato a creare una sotto cartella uploads ed impostare anche quella su 777 ma niente da fare. L'errore che ricevo è "Impossibile scrivere il file su disco". Qualcuno ha già riscontrato qusto problema? Una soluzione?...
Può essere un errore legato al percorso di upload?
Che impostazioni inserite nel percorso di upload presente nelle opzioni di wordpress?
-
Ciao Pixelate,
se hai tophost prova con il tool apposito che sistema i permessi dal pannello di controllo.Io ho avuto lo stesso problema (non su tophost) e ho risolto semplicemente cancellando e ricreando la cartella wp-content (e settandole di nuovo i permessi).
-
non ho hosting su top host, ora provo comunque a fare come hai detto tu, grazie 1000 josie, sempre gentilissima
ps: x quanto riguarda i percorsi te cosa hai impostato?
-
nessuno sa darmi una mano raga?
-
ciao,
il percorso standard è
wp-content/uploads
(lo trovi in opzioni / miscellaneous)
non è necessario che la wp-content sia 777, basta solo la uploadsse non è riuscito a scrivere prova anche a creare la cartella
wp-content/uploads/2007
e dai a questa i permessi di scrittura 777
-
provato, sempre lo stesso errore, qualche altra soluzione?
-
la causa può essere il php impostato in safe mode?
-
ho lo stesso identico problema... non so piu' che santi pigliare... spiego qui tutto quello che ho fatto ma niente... NN trovo soluzione
Post simile ---> http://www.giorgiotave.it/forum/wordpress/61398-errore-nel-caricamento-file.html
-
@robaldo said:
ciao,
il percorso standard è
wp-content/uploads
(lo trovi in opzioni / miscellaneous)
non è necessario che la wp-content sia 777, basta solo la uploadsse non è riuscito a scrivere prova anche a creare la cartella
wp-content/uploads/2007
e dai a questa i permessi di scrittura 777io ho invece ho risolto in questo modo.
grazie robaldo.
-
stesso problema... i permessi sono corretti a 777, l'upload prima funzionava ora no...non è cambbiato nulla sul blog...lospazio disco c'è..che puo essere?