• User Attivo

    Newsletter YaNC

    Salve,

    ho appena installato il componente e il modulo YaNC. (YaNC 1.5. beta 2 e module 1.5.1 su Joomla 1.0.13)

    Ma non riesco a spedire le newsletter agli iscritti. Apparentemente tutto sembra funzionare, YaNC mi conferma di aver spedito le email ..... ma non ricevo niente.

    Non ricevo neanche la mail per la conferma dei nuovi iscritti, ma vengano aggiunti sul database in attesa di conferma!

    L'unica mail che ricevo è un'email di notifica all'amministratore, quando un nuovo utente si iscrive.

    qualche idea??? :mmm:


  • User Attivo

    Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, ma ho scoperto che se installo la versione 1.5 Beta 1 le cose vanno meglio. :fumato:

    Con queta release funziona tutto correttamente, tranne che per il link [unsuscribe] che viene messo alla fine della newsletter.

    Il link "Click here to unsubscribe" viene stampato alla fine dell'email e se cliccato apre una finestra con la pagina di amministrazione della newsletter, ma l'utente non viene eliminato dal database! :arrabbiato:

    C'è qualcuno che ha riscontrato problemi simili?


  • User Attivo

    Salve,

    dopo ulteriori ricerche... ho scoperto che tutti i problemi sopra elencati si presentano solo su server Aruba. Se installo il tutto su un altro provider tutte le versioni di YaNC funzionano correttamente! :sbonk:

    Il problema è che al momento non posso cambiare fornitore di hosting. Qualche idea?

    Ho contattato lo sviluppatore ma mi è stato detto che il componente è indipendente dalla configurazione del fornitore di hosting (tipo php.ini,ecc...).

    Ormai ho perso ogni speranza.....:rk01_annegare:..... aiuuuuto!


  • Super User

    Probabilmente Aruba pone una limitazione agli script, in durata intendo.
    Se è così per un corretto funzionamento devi editare gli script. Non c'è altra possibilità.