• User Newbie

Stato attesa sitemap

Scusate ma avendo prima sbagliato la sez. in cui postare reinvio il msg qui.
    Un saluto a tutto il Forum :). Sono nuovo appena iscritto. Volevo esporvi un mio dubbio. Io solitamente invio dal mio account google la mia sitemap generata sul sito aruba e generalmente dopo un paio d'ore al massimo trovo il download regolarmente avvenuto e lo stato sitemap ok, e questo anche ogni volta che aggiorno la sitemap. Ora ho deciso di generare la mia sitemap direttamente dal sito http://www.xml-sitemaps.com/ . Fatto cio' ho operato come sempre, ossia reinviandola. Ora il problema sta nel fatto che l'ho inviata 2 gg fa e sta ancora in stato di attesa... E' possibile un cosi' lungo tempo..?!??.. E' la prima volta che accade...:bho:. Ho anche verificato la correttezza della sitemap direttamente dal sito sopra indicato ed e' tutto ok... Pensate che debba attendere ancora..??!?.. Grazie anticipatamente per le vostre cordiali risposte. Un saluto

• User Attivo

ciao proprio ieri ho rifatto la sitemap con g-site crawler e uppata ma in effetti è ancora in attesa...proprio come te... di solito era abbastanza celere l'approvazione..se qualcuno sa che ci illumini 😛