• Moderatore

Promuovere agenzia immobiliare

Ciao ragazzi, eccomi qui a chiedere ai big di illuminarmi un po' 😄

Secondo voi quale è il miglio modo per promuovere un'agenzia immobiliare locale?
    Oltre al classico posizionamento cosa consigliate di fare per ottenere visibilità per gli immobili e contatti??

• User Attivo

volantinaggio, con la descrizione degli immobili in vendita/affitto, distribuiti presso attività commerciali, funziona!

• Moderatore

Grazie Roro per la risposta, io però intendo sul web.

Ormai i portali immobiliari sono tantissimi e sono stra pieni di immobili.
    Viene da se che l'utente vedrà solo una parte degli immobili.

Io stavo pensando ad un mini sito magari con domonio di 3 livello per ogni immobile, certo è dispendioso, però forse potrebbe portare qualche vantaggio.

Voi che ne dite??

• Super User

@Legolas said:

Io stavo pensando ad un mini sito magari con domonio di 3 livello per ogni immobile, certo è dispendioso, però forse potrebbe portare qualche vantaggio.

😮 😮 😮
    A me non sembra una buona strada

• User Attivo

@Legolas said:

Grazie Roro per la risposta, io però intendo sul web.

Ormai i portali immobiliari sono tantissimi e sono stra pieni di immobili.
    Viene da se che l'utente vedrà solo una parte degli immobili.

Voi che ne dite??Ogni "Big" usa le proprie strategie in funzione dei risultati ottenuti.

Nel mio caso la strategia si basa sulle richieste clienti (da non confondere col posizionamento a keywords).

Un procedimento lungo e complesso in cui è possibile individuare il mercato trascurato dalla concorrenza ed accaparrarselo.

Nel tuo caso, e dall'impostazione della domanda, non utilizzerai dei professionisti x risparmiare.

Allora dovrai smanettare un bel po' per individuare queste richieste trascurate e sfruttarle

:ciauz: