- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- restyling del sito e posizionamento
-
restyling del sito e posizionamento
Lo so, ennesimo post su restyling e posizionamento, ma ho da chiarire solo un dubbio.
Il mio sito ha già struttura e contenuti separati a livello Strict, solo che è ha un layout fisso da 770 px e ora che ho parecchio contenuto sorge la necessità di ampliare la struttura e allargarla a 996px per renderla definitiva e in linea con un futuro network (fa più "portale" no ? :-D).
Considerando che lavorerei solo sul css e che i contenuti rimarrebbero praticamente inalterati, a che tipo di rischio vado incontro? Devo prendere qualche precauzione oltre al fatto di non modificare il contenuto?
Grazie a tutti come sempre
-
Ciao
Se modifichi solo il foglio di stile credo tu possa stare totalmente tranquillo che non succederà nulla.
-
@claudioweb said:
Ciao
Se modifichi solo il foglio di stile credo tu possa stare totalmente tranquillo che non succederà nulla.
E' quel "credo" con quel "totalmente" che non vanno molto d'accordo!
Scherzi a parte, ti ringrazio
-
@Mn3m0n1c said:
E' quel "credo" con quel "totalmente" che non vanno molto d'accordo!
Scherzi a parte, ti ringrazio :)Il "credo" è sempre d'obbligo quando si tratta di opinioni personali.Fosse stata una domanda di matematica ti avrei risposto in altro modo
Soprattutto se si ha un "titolo" da moderatore, si rischia che passi per oro colato ciò che si dice, ma non è mica detto che sia così... Anzi...
-
Confermo quanto dice Claudioweb, se modifichi solo il foglio di stile e basta
-
@angelweb said:
Confermo quanto dice Claudioweb, se modifichi solo il foglio di stile e basta
Grazie a tutti e due, ovviamente la modifica al foglio di stile comporta anche una revisione dei div a livello contenuto, cambiando layout per forza di cose.