- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 3° su google su 237.000.000
-
non voglio smorzare la tua felicità per il risultato raggiunto, però come già detto altre volte su questo forum, quando si parla di key in lingua straniera, i risultati cercando in google.it sono ben diversi da quelli in google.com (inglese).. ossia la concorrenza non è realmente di 237 milioni nel .it, ma è soprattutto data da quei siti che nei 237 milioni hanno una pagina in Italiano con quella key, perché ovviamente Google.it tenderà a favorire le pagine in Italiano e non quelle inglesi
Comunque complimenti!
-
@MrB said:
non voglio smorzare la tua felicità per il risultato raggiunto, però come già detto altre volte su questo forum, quando si parla di key in lingua straniera, i risultati cercando in google.it sono ben diversi da quelli in google.com (inglese).. ossia la concorrenza non è realmente di 237 milioni nel .it, ma è soprattutto data da quei siti che nei 237 milioni hanno una pagina in Italiano con quella key, perché ovviamente Google.it tenderà a favorire le pagine in Italiano e non quelle inglesi
Comunque complimenti!
Ah ora ho capito....questa cosa non la sapevo...non è una bella notizia!:-(
Vabbè cercherò di migliorare ancora il risultato!:-)
Ciao
-
è vero ma il posizionamento è buono anche con la chiave natale in prima pagina su22.100.000
-
@YouON said:
è vero ma il posizionamento è buono anche con la chiave natale in prima pagina su22.100.000
Ah giusto!:-) Io vorrei farlo salire ancora di più...vediamo se ci riesco!
-
non spammare
-
@YouON said:
non spammare
No no non spammo, inserisco il sito nelle directory!
-
Ciao
Per esser un sito con nemmeno un anno è un ottimo risultato.
Come già detto, purtroppo le parole straniere non rendono molto in una ricerca in italiano.
Ad esser primi con quella key in Google in inglese, credo che a dicembre si avrebbero problemi di banda, per il numero di visite.Continua a crescere così
Ciao
-
@claudioweb said:
Ciao
Per esser un sito con nemmeno un anno è un ottimo risultato.
Come già detto, purtroppo le parole straniere non rendono molto in una ricerca in italiano.
Ad esser primi con quella key in Google in inglese, credo che a dicembre si avrebbero problemi di banda, per il numero di visite.Continua a crescere così
Ciao
Ciao,
grazie Claudio!
Purtroppo i problemi di banda già ce l'ho così!:-S
Ciao ciao
Elisa
-
complimento, ti auguro di essere in quella posizione al momento giusto
da quanto tempo hai cominciato a posizionare il sito?
-
@robaldo said:
complimento, ti auguro di essere in quella posizione al momento giusto
da quanto tempo hai cominciato a posizionare il sito?Ciao Robaldo,
grazie!
Ho iniziato a posizionare il sito da subito, appena l'ho finito quindi da dicembre 2006!