• User Newbie

ciao a tutti...

Sono un neo iscritto al forum e contentissimo di entrare a far parte di questa famiglia...
    Il web marketing è la mia passione, in particolare il servizio Adwords...
    Sto cimentando le conoscenze acquisite fino ad ora in una nota agenzia di comunicazione di Roma, nel sito web dell'agenzia creata con tre miei compagni di università...
    l'agenzia è Skommunication (www.skommunication.it) e rappresenta un network di giovani con competenze nell'ambito della comunicazione e del marketing... Io sono il web marketing manager...so però di avere ancora moltissimo da imparare, soprattutto a livello pratico, anche perché a teoria, tra università, master e pratica (nell'agenzia con cui collaboro), credo di essere molto preparato, nonostante a 24 anni ho un ampio margine di crescita...
    spero in questo senso di poter aumentare il mio know how e di poter finalmente cominciare a lavorare sul serio, abbandonando finalmente l'insopportabile mondo degli stage, che in molti casi, sono sinonimo di sfruttamento...

NUMBER5

• ModSenior

Benvenuto number5 🙂

Attenzione al regolamento però, questa sezione del forum serve solo a presentarsi, evitando di inserire url e riferimenti ad altri siti, per i quali ci sono le aree apposite 😉

• User Newbie

chiedo scusa...non succederà più...

• Super User

Ciao number5 e benvenuto sul Forum GT