- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Acquisto] link PR3 - PR4 - PR5 - PR6
-
[Acquisto] link PR3 - PR4 - PR5 - PR6
Come da titolo acquisto text link PR3 - PR4 - PR5 - PR6 preferibilmente categorie correlate alla telefonia.
E' per un sito personale quindi non necessito di fattura, fatemi offerte per 3 mesi, pagamento solo con paypal.
Grazie per l'attenzione.
-
Ciao, ti offro un link sulla home di www.smsricarica.it PR4. Pochissimi link in uscita, come vedi, sono garantiti, dando una grande spinta sui motori.
Il prezzo è di 8 euro al mese, 20? se per 3 mesi.
Attendo notizie
-
hai MP
-
ti ho offerto un pr3 in pvt
-
hai pm
-
ciao ti offro link in tutte le pagine del sito blog.merlinox.com PR4 target tecnico e blogger.
2 mesi: 50€
3 mesi: 70€
-
io offro link in home page e in tutte le pagine del sito **************** a soli 25 euro totali per tre mesi. fammi sapere in pvt s eti va e anche via msn se ce l hai. ciao
-
Ho un sito con Pagerank 4....se sei interessato a metterci dei link o pubblicità a poco prezzo contattami subito [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Ho due offerte per te:
la prima:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24794la seconda:
su sito www.smsricarica.it offro dei link con breve descrizione: un link in tutte le pagine pr3 esclusa la home e la sezione acquisti sul quale non metto link. Il prezzo in questo caso è 12+1 euro trimestrale.
puoi scrivermi a ciro_crulo chiocchiolina yahoo DOT it
-
Ti interessa PR4 - webimprese.it?
Se si, contattami che trattiamo il prezzo a seconda di dove vorresti posizionarti.
Ciao
-
Ti interessa PR4 - webimprese.it?
Se si, contattami che trattiamo il prezzo a seconda di dove vorresti posizionarti.
Ciao
Monica