- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Eccomi... sono un tantino confuso
-
Eccomi... sono un tantino confuso
Ciao a tutti, sono un tantino in confusione! ho un problema, ma non so dove andare a parare!!
-
Ciao FDRJack, e benvenuto su GT
Spiegaci pure il problema...
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare una mano? Dev'essere una banalità, ma per me risulta una montagna!!:o
Buongiorno a tutti... mi sapete dire se ho postato nel luogo adatto la discussione? Grazie piccoli e grandi genii!!
Comunque pian piano stò capendo qualcosa in + del forum.... x ora bellissimo... ripeto beati voi... i toni sono degni di voi, anche se come al solito le esagerazioni vengono fuori...ahimé... allorchè si "parla" di calcio!!! Del resto siamo o non siamo italiani? quindi anche in un pacifico forum come questo... la "viulenza" viene a galla solo a sentir "palla" o meglio ancora "Juve".... un saluto a tutti nessun tifoso escluso!!!:D
-
Ciao FDRJack e benvenuto sul Forum GT
Ho spostato la tua domanda nella Sezione Hi-Tech; forse là sapranno dare una soluzione ai tuoi problemi.
Questa è l'area di presentazione; si posta qui per presentarsi e ricevere il benvenuto.
...basta un post solo, non 3 consecutivi
Mi raccomando, consulta attentamente le regole del forum prima di postare di nuovo