- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link "ballerini"?
-
Link "ballerini"?
Salva a tutti,
vi scrivo per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che sta succedendo a me..Ho installato la SEO toolbar di firefox (per mac) per avere sempre sott'occhio l'andamento del mio sito (pr, backlink ecc..).
il sito ha pr 3, con link in aumento grazie alla pubblicazione di comunicati stampa e article marketing.L'altro giorno apro il browser e.. per poco mi viene un colpo!!! il sito aveva raggiunto pr 5!!!! aggiorno la pagina e torna a pr 3 (???!!!).
stamattina noto 12 link edu.. aggiorno la pagina dopo un pò e non ce n'è nessuno.
E' normale che i link e il pr ballino così??Sto forse subendo qualche sorta di penalizzazione? giuro che non ho fatto niente di scorretto.. ho segnalato il sito solamente alle directory a tema (tra l'altro quelle indicate qui nel vostro forum), sto pubblicando comunicati stampa e articoli curando particolarmente testi e contenuti, affinchè siano utili e non solo promozionali.
qualcuno sa spiegarmi questa cosa?
grazie mille a chi mi risponde..
-
sul tuo sito è presente anche un forum?
-
No, è un sito aziendale e non ha forum...
-
.. nessuno mi sa dire qualcosa?
-
@chiaretta74 said:
E' normale che i link e il pr ballino così??
Non ti preoccupare chiaretta74 penso che sia solo un problema della Toolbar...
Se vuoi fare dei controlli più approfonditi, su questa pagina ci sono diversi tools: seochat.com/seo-tools/