- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense sito nuove tecnologie..
-
Adsense sito nuove tecnologie..
Non ho ancora adsense ma mi interesserebbe sapere quanto sono valutate le keywords riguardanti il mondo della tecnologia (computer, cellulari, palmari, ecc..). Non sto chiedendo di andare contro il regolamento di adsense, infatti non chiedo una cifra, ma vorrei farmi un'idea se sono pagate bene..mediamente oppure pochino.
Un'altra domanda..quanto influenza la concorrenza tra i publisher di adwords? L'ambito delle keywords a cui sono interessanto credo sia molto concorrenziale quindi vorrei capire se può essere uno svantaggio o un vantaggio per un espositore adsense.grazie a tutti coloro che mi rispondono
-
Non ho esperienza diretta su questo settore e fare una stima di quelle key è davvero difficile, dipende da tante troppe cose e molti fattori sono on-site, ovvero dipenderanno da te e dal tuo sito.
Si, uno dei primi criteri su cui puoi basarti per capire se è un buon settore, è quello di valutare la competitività della key tra gli inserzionisti adwords.
-
Quindi visto che immagino che ci sia molta competitività, probabilmente il costo per click sarà abbastanza elevato, giusto?
-
Bene bene, interessante:)
@archeoita said:
Se poi il tuo sito acquista una certa notorietà, potresti ricevere anche attenzioni nel CPM (se abiliti questa opzione), e quindi essere pagato non solo per clic ma anche per impressions.
Cosa intendi con notorietà? 50mila visite al mese? 100mila? di più, di meno?
-
up
-
Quindi avrei un potenziale guadagno che va dai 200000 ai 300000$ mensili..C'è qualcosa che non va..
-
adesso tornano i conti:)