- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Community Builder
-
Community Builder
Salve,
ho deciso di utilizzare Mambo 4.6.2 per realizzare un portale per utenti...ma la versione 1.0.2 non gira su mambo...inoltre so che la versione 1.1 uscira a breve m vorrei spere quale versione già uscita cel Community Builder gira su Mambo 4.6.2 ... grazie anticipatamente !
-
@Lu1Z said:
Salve,
ho deciso di utilizzare Mambo 4.6.2 per realizzare un portale per utenti...ma la versione 1.0.2 non gira su mambo...inoltre so che la versione 1.1 uscira a breve m vorrei spere quale versione già uscita cel Community Builder gira su Mambo 4.6.2 ... grazie anticipatamente !Ciao Lu1Z quello che sto per dirti magari qualcuno mi maledirà ma io non sono molto convinto dell'affidabilità e della stabilità di Mambo 4.6.2 e preferisco lavorare con il 4.5.5 che secondo me è più stabile e meno essente da bud ma IMHO.
Quindi il mio consiglio è quello di mettere la versione 4.5.5 anche perchè almeno per ora ci sonopiù componente che funzionano mentre con quella nuova ossia la 4.6.2 non tutti i componenti, mdouli e mambots funzionano.Ciao e facci sapere, magari qualcuno più bravo di me può darti qualche altro consiglio.
-
ciao
a me Community Builder 1.0.2 in combinazione con mamblog , ponygallery , myPMSII e mamboboard con ogni sorta di plugin gira senza problemi su mambo 4.6.2 .
chi lo dice che non si puo' ?