- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Permessi per caricare logo
-
[Risolto] Permessi per caricare logo
Cari ragazzi sono in panne.
Ho scaricato un bel tema di Rckettheme, l'ho istallato con successo, l'ho personalizzato nei colori e tutto è filato liscio.
Quando ho voluto sostituire il logo sono iniziati i guai.Come ho fatto un milione di altre volte con successo, sono andato dal file manager del mio CP, ho scelto la cartella immagini del template, ho caricato il logo nuovo con lo stesso nome e la voce sovrascriva... ed ecco che è arrivato l'errore. Mi dice che non ho i permessi necessari.
Così dalla voce change permission ho impostato 777, e mi sono trovato un Fatal error. Ho provato a cestinare il vecchio logo con lo stesso risultato.
Pare proprio che il vecchio logo sia intoccabile. Come è possibile, visto che sono l'amministratore e la stessa procedura l'ho ripetuta con altri template precedentemente?
Ciao
Stefano
-
Prova ad installare il componente com_joomlaxplorer e fare la operazione con quest'ultimo.
Dovrebbe essere un problema di privilegi del server che in questo modo superi velocemente.ciao
-
ME-RA-VI-GLIO-SO!
Non lo conoscevo! Cosa mi sono perso...Grazie mille, ho risolto con il tuo aiuto!
Ciao
Stefano
-
Figurati :-)))