- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con un filmato...chi mi aiuta
-
Problema con un filmato...chi mi aiuta
Ho creato un filmato di intro in flash, con un pulsante per entrare nella home di un sito, come è possibile che quando si clikka sul link vengano eseguite altre animazioni sempre nella stessa pagina e poi si apra il collegamento?
Grazie per l'aiuto...
-
scusa forse nn mi sono spiegato bene, io intendevo sapere se è possibile che dopo il clic sul bottone vengano eseguite delle altre animazioni sempre in quella pagina e che dopo si apra la pagina del collegamento.
-
Oppure sul frame in cui ti vuoi fermare metti
stop();
e nel pulsante
on(press){
play();
}e come ha già detto Homework nell'ultimo frame metti getUrl
-
Grazie mille ragazzi!!!
-
Ragazzi problemino..... il debugger mi da questi errori....
Scena=Scena 1, Livello=Livello 10, Fotogramma=28:Linea 2: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(press){Scena=Scena 1, Livello=Livello 10, Fotogramma=28:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
stop();io ho messo stop nel frame dove mi voglio fermare cioè livello 10 e fotogramma 28 e dopo ho messo anche play ecc e mi da questi msg di errore. Che faccio?
-
Il primo problema te lo da perchè hai inserito on(press){ nel frame invece va sul pulsante, selezioni il pulsante che ti interessa e premi F9, quindi lo inserisci la dentro.
Lo stop non so perchè ti da il problema, potrebbe essere una conseguenza del primo.
Cmq nel frame in cui ti vuoi fermare metti stop();
Vedi se ti funziona così.
-
ti ringrazio....sistemato tutto