• User Newbie

Playlist Automatica

Buon Giorno a tutti! ohhhhhhhhh ma quanta bella gente!!
    Ho un problema che spero di risolvere. (con il vs. preziosissimo aiuto!).
    Ho un blog (www.gaggioli.it) fatto con dblog formato da pagine .asp.
    All'interno ho inserito un lettore mp3 fatto da enrico lai con relativa play list. Il problema è che quando inserisco nuovi brani nella cartella mp3 devo andare ad aggiornare a mano il file playlist.xlm.
    Non c'è un modo affinche il file si aggiorni automaticamente; cioè fatto l'upload dei file .mp3 nella relativa cartella il file xlm se li legge automaticamente.
    Se così non fosse, potrei in alternativa usare WMP, ma come si fa a fargli leggere una cartella di mp3 e dunque una playlist: Ne legge uno alla volta!

grazie e ciao Paolo alias 'delfinblu':ciauz::arrabbiato:

• Super User

Ciao Delfinblu e benvenuto sul Forum GT 🙂

Nel messaggio di benvenuto che hai ricevuto al momento della registrazione ci sono alcuni consigli che evidentemente ti sono sfuggiti.

Tra questi, si indica quest'area per le presentazioni, non per porre quesiti.

Si invita inoltre a non inserire link attivi nei post quando non strettamente necessario, in quanto questo lo consideriamo spam e non è affatto apprezzato.

Quindi, dai un'attenta occhiata alle regole del forum (o al messaggio di benvenuto che ti ha inviato Giorgio) prima di postare di nuovo :ciaosai:

• ModSenior

Benvenuto da parte mia 😉