- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vieri alla Fiorentina
-
in effetti credo che il futuro di vieri sia simile a quello toccato a bettarini,
poi tra qualche anno tocchera pure a totti.
Nascera un reality show :l'isola dei calciatori...............
-
Voglio giocare nel Milan a sto punto...
-
Nel frattempo godetevi ste chicche!
....
Potenza del forum GT !!!
-
Ma LOL!
Adesso scrivo qui Forza Napoli giusto per il divertimento di uscire in prima pagina su google XD
-
Spammone che non sei altro
-
@Giorgiotave said:
Secondo me è un ottimo acquisto
Lo prenderò al fantacalcio
Si è allenato parecchio, ha perso parecchi chili, ed oggi ha fatto una grande partita
-
Secondo me Bobone fa' piu' bella figura al meccano' o all' otel.
Cmq anche io penso sia una cassata. Magari puo' essere un buon sostituto in attacco in vista del turn-over delle coppe.
-
Una rondine non fa primavera, ma se son rose...fioriranno!
-
A me bobone stava simpatico!
Speriamo faccia un buon campionato e magari torni anche in nazionale!
-
Si', e che l'Italia ripiani il debito pubblico...:)
-
Per me un ottimo acquisto, in panchina fa sempre comodo avere Vieri e non un ragazzino della Primavera
-
E' questione di scelte, c'e' chi preferisce con gli stessi soldi prenderne 10 della primavera e garantirsi un futuro.
Cmq se gioca bene in modo continuo, potrebbe rivelarsi una scommessa vinta, poi dipende anche da quanto dura il contratto e quanto prende...
-
@777 said:
E' questione di scelte, c'e' chi preferisce con gli stessi soldi prenderne 10 della primavera e garantirsi un futuro.
Cmq se gioca bene in modo continuo, potrebbe rivelarsi una scommessa vinta, poi dipende anche da quanto dura il contratto e quanto prende...
Una squadra che punta ad un piazzamento in Champions non può permettersi di avere un Primavera in panchina, almeno secondo il mio modestissimo parere
-
Vero, ma la Champions poi la fai l'anno prossimo.
Questione di strategia.
-
I giovani si possono prestare in A o in B