Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Installazione mambo 4.6.2 + ita_patch
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lu1z User • ultima modifica di

Installazione mambo 4.6.2 + ita_patch

ho scaricato qlk giorno fa mambo...visto ke un mio amico ke usa joomla ha realizzato un portale stupendo e conosce poco e niente il linguaggio html ( per nn parlare del php! ) mi ha detto ke cn mambo tutto risulterà piu semplice...cmq...il mio probl è qst...una volta scaricato...come si istalla ??? sò 2 giorni ke nn trovo nulla sul web ! ! ! ! sono ritardato io ?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • riga75
        riga75 Moderatore • ultima modifica di

@Lu1Z said:

ho scaricato qlk giorno fa mambo...visto ke un mio amico ke usa joomla ha realizzato un portale stupendo e conosce poco e niente il linguaggio html ( per nn parlare del php! ) mi ha detto ke cn mambo tutto risulterà piu semplice...cmq...il mio probl è qst...una volta scaricato...come si istalla ??? sò 2 giorni ke nn trovo nulla sul web ! ! ! ! sono ritardato io ?

Ciao Lu1Z hai provato la guardare la guida sull'instllazione di Mambo su un server web:
        http://www.giorgiotave.it/forum/mambo/41405-mambo-tutorial-per-installazione-su-server-web.html
        Se hai problemi posta pure vedremo di aiutarti. 😄

• L
          lu1z User • ultima modifica di

dopo aver postato il messaggio sn andato a documentarmi direttamente sul sito di Mambo...e ho risolto ... ora mi affligge un altro problema...vorrei inserire il COMMUNITY BUILDER che ho gia istallato..ma non so dove trovare le tab adatte in italiano e dome iserire il login nella home page....aiutino ?grazie!!!!!!!

• R
            riccardodi User • ultima modifica di

ciao
            tempo fa' ho scaricato Community Builder in ita su equal.it dai un occhiata 😉
            o cerca il plugin "italian"
            non ho capito cosa chiedi riguardo il login :mmm: se puoi spiegarmi meglio .
            ciao :ciauz:

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti