• User Newbie

    Comunicati stampa per promuovere negozio on line

    Ciao a tutti!
    Ho appena terminato la realizzazione del mio sito e-commerce dedicato alla promozione e commercializzazione sul mercato estero di prodotti di artigianato artistico di alta qualità.
    Ho realizzato le pagine esclusivamente in Inglese e sto provvedendo al posizionamento sui principali motori di ricerca internazionali.
    Mi è stato consigliato di creare anche dei comunicati stampa da inviare alle principali riviste straniere, in modo da poter pubblicizzare il mio sito, anche con una segnalazione o un piccolo trafiletto, sulle loro pagine.
    Per la stesura di questi comunicati non ho avuto grandi difficoltà (ma ovviamente accetto qualsiasi vostro consiglio), mentre per la trasmissione ed il reperimento di contatti, ho parecchi problemi, soprattutto perchè nevigando i siti internet delle maggiori riviste straniere non è tutto così chiaro come si potrebbe pensare.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere? Sapete darmi qualche dritta su come muovermi in maniera veloce ed efficace?
    Mi scuso per non avere il dono della sintesi e ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità.

    Ciao!
    :ciauz: