- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Unire 2 post insieme in 2.2 di phpbb
-
Unire 2 post insieme in 2.2 di phpbb
Domanda veloce veloce: si possono unire 2 post insieme, dato che trattano lo stesso argomento volevo unirli insieme. (scusate ai moderatori se non apro un post nuovo, al limite se non ci sarà una risposta lo farò
Grazie
-
@angelweb said:
Domanda veloce veloce: si possono unire 2 post insieme, dato che trattano lo stesso argomento volevo unirli insieme. (scusate ai moderatori se non apro un post nuovo, al limite se non ci sarà una risposta lo farò
GrazieTi rispondo io
Apri il primo dei 2 post e segnati l'ID. Apri il secondo post e clicca sull'iconcina
Ti verrà chiesto di inserire l'url o l'id degli argomenti da unire ed un eventuale "nuovo titolo" da inserire
Esempio
PS: Si può dividere l'argomento?
-
Io ho la versione 2.2 di phpbb, e non trovo questo pannello.
Dove dovrebbe trovarsi??
-
Azz... io davo per scontato che phpbb2 utilizzasse le stesse funzioni di phpbbplus. In questo caso non so come risponderti, mi spiace.
-
@cionfs said:
Azz... io davo per scontato che phpbb2 utilizzasse le stesse funzioni di phpbbplus. In questo caso non so come risponderti, mi spiace.
Grazie lo stesso
A presto
-
[url=http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=149057]Questa mod dovrebbe fare al caso tuo. Permette di effettuare le operazioni che ti ho indicato sopra
se ti va provala e fammi sapere
-
@cionfs said:
[url=http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=149057]Questa mod dovrebbe fare al caso tuo. Permette di effettuare le operazioni che ti ho indicato sopra
se ti va provala e fammi sapere
Grazie, ma ancora non ho mai usato le MOD e non so come procedere.
Ci dovrei smanettare un pochino
-
@angelweb said:
Grazie, ma ancora non ho mai usato le MOD e non so come procedere.
Ci dovrei smanettare un pochinoE io che ci sto a fare quì?
Scarichi il file della mod e leggi il file MOD-merge.txt, ti dice che devi modificare questi files:
- viewtopic.php
- includes/functions.php
- templates/subSilver/subSilver.cfge di conseguenza, prima di procedere ti fai una copia di backup
Dopo aver effettuato il backup procedi con le istruzioni del file TXT su indicato
se hai problemi chiedi pure
-
@cionfs said:
E io che ci sto a fare quì?
Scarichi il file della mod e leggi il file MOD-merge.txt, ti dice che devi modificare questi files:
- viewtopic.php
- includes/functions.php
- templates/subSilver/subSilver.cfge di conseguenza, prima di procedere ti fai una copia di backup
Dopo aver effettuato il backup procedi con le istruzioni del file TXT su indicato
se hai problemi chiedi pure
Ahh proprio cosi on-line??
Sei veramente un grande aiuto per questa compagnia.
Appena ho un secondo lo faccio e ti faccio sapere;)
Per il momento grazie
-
@angelweb said:
Ahh proprio cosi on-line??
Sei veramente un grande aiuto per questa compagnia.
Appena ho un secondo lo faccio e ti faccio sapere;)
Per il momento grazieFigurati
Ma ricorda, fai sempre il backup dei files prima di procedere