- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- LEGGERE: ARTIO JoomSEF 2.0 NON INSTALLATELO!!!
-
LEGGERE: ARTIO JoomSEF 2.0 NON INSTALLATELO!!!
Come da oggetto,
è uscita la versione 2 di ArtioSEF. Mi sono precipitato ad installarla (per fortuna dopo un backup di sito e DB) e come per magia apro il mio sito e appare un bell'errore Parse error: parse error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR.........on line 1
Morale della favola: la versione 2 ha problemi sui server con PHP 4.
Aspettate la fix, non installatelo!!!!
SalutiDario
-
idem, mannaggia. ho 3-4 ragazzi che seguo che hanno provato e ora sono nella cacca.
Colgo l'occasione per consigliare a tutti un bel backup prima di installare qualsiasi componente.
ciao
-
Hanno appena postato la fix sul sito;)
-
@fmm said:
Hanno appena postato la fix sul sito;)
L'errore lo da solo con l'aggiornamento.
Se lo installi ex novo funzia.
cmq okkio ragazzi!!!
un saluto
zalexo
-
sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato, per scorprire se vale la pena upgradare....
-
** What are the main improvemets in v2.0.0?
**- Improved searching for 3rd party sef_ext extensions
- Added parameters to individual extensions
- Added possibility to set your own extension title
- Added option to ignore multiple Itemids pointing to same page (prevents most of the duplicates!)
- Added option to set your own Itemid to use with each extension
- Added Cache for most visited URLs (helps to reduce DB load!)
- Added Patch system through mambot functionality
- Improved extension structure
-
letto letto, grazie globo!
per ora, non essendoci "improvements" per la sicurezza, preferisco tenermi il vecchio che sembra non crearmi duplicati (con il mio metodo!)
-
Ora non ho tempo di testarlo, appena vado in ferie, lo provo e ti faccio sapere...
Poi se qualcuno lo ha già fatto e vuole postare le sue impressioni, ben venga
-
Aggiornato poco fa, dal pannello dedicato, nessun problema riscontrato...
Poi lo testerò meglio appena ho tempoLa cosa buona che ho riscontrato, è che aggiornando anche l'estensione per virtuemart, ora quando si cambia lingua tramite joomfish, vengono tradotte anche le url, oltre che le voci, cosa che prima non faceva, ora non so se dipendeva dal core di artio o da quello dell'estensione, perchè le ho aggiornate insieme, quindi non ci ho fatto caso
-
ottima notizia e...buone ferie!