- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Risolto] Guide Recenti su barra laterale
-
Così mi scompare il recent post dalla barra laterale, non c'è nessun modo per fare quello che voglio io? Non esiste dei plugin? sarebbe strano che non si riusciste a fare questo
-
il problema che qui ci vorrebbe il plugin del plugin
ho provato a modificare il codice sopra, prova a dirmi se funziona o meno.
-
Vai nel mio sito pccyber.altervista.org e vedi come si presenta ora...comunque mi fa apparire prima le guide + vekki e andando sotto mi fa vedere le guide più recenti, dovrebbe essere il contrario.
-
ok forse ora ci siamo, mi ero dimenticato di ordinarle in ordine descrescente
-
Mi potresti dire come impostarlo bene? grazie di tutto
-
se utilizzi il codice del post sopra, che ho già modificato, dovresti essere a posto.
-
L'ho utilizzato il codice ma mi visualizza ogni articolo su una sezione, per capire bene basta che vedi il mio sito http://pccyber.altervista.org/
-
sai aiutarmi?
-
non ho ben capito il problema a dire il vero... cosa intendi per "mi visualizza ogni articolo su una sezione"?
il tuo scopo non era mostrare solo gli articoli della categoria n° 3 ?
-
Si però così mi visualizza i recent post
Io vorrei che ci fosse un unica sezione di GuideRecenti e sotto gli articoli.
-
ah capito!
allora fai così
leva questa riga dal codice sopra:
<h2><?php _e("Guide"); ?><span><?php _e("Recenti"); ?></span></h2>
e mettila prima di:
<?php
e dovrebbe essere a posto
-
Grandissimo, ora funziona alla perfezione
Posto il codice completo corretto, forse a qualche utente gli servirà
[HTML]<div>
<h2><?php _e("Guide"); ?><span><?php _e("Recenti"); ?></span></h2>
<?php
$today = current_time('mysql', 1);
if ( $ids = $wpdb->get_results("SELECT post_id FROM $wpdb->post2cat WHERE category_id ='3' ORDER BY post_id DESC LIMIT 10"))
{
foreach($ids as $id)
{
if ( $recentposts = $wpdb->get_results("SELECT ID, post_title FROM $wpdb->posts WHERE post_status = 'publish' AND post_date_gmt < '$today' AND ID='$id->post_id' ORDER BY post_date DESC LIMIT 10")):
?><ul class="splittedlists"> <?php foreach ($recentposts as $post) { if ($post->post_title == '' AND in_category('3')) $post->post_title = sprintf(__('Post #%s'), $post->ID); echo "<li><a href='".get_permalink($post->ID)."'>"; the_title(); echo '</a></li>'; }?> </ul>
<?php endif;
}
}?>
</div>[/HTML]Grazie ancora
-
setto il topic come risolto allora