- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Quale software per questo progetto?
-
Quale software per questo progetto?
Salve,
Ho la necessità di creare un e-commerce e volevo chiedere a voi esperti che software (sia a pagamento che open) si presta maggiormente alle mie esigenze, infatti oltre alle normali funzionalità avrei bisogno di:
- Pagamenti tramite Banca Sella
- Sistema per visionare le visite (ovvero sapere dove si trova l'utente x nn registrato)
- Gestione listini con fasce di sconto variabili
- Gestione inserimento prodotti da parte di esterni, con coefficente di ricarico in percentuale sul prezzo del prodotto
- Sistema di newsletter (opzionale)
-
Ciao,
ci sono diversi programmi che vanno bene per queste cose che elenchi ( non stai chiedendo tantissimo ) , penso che potresti dare un'occhiata a oscommerce . Facci sapere!
-
Ciao, grazie per la pronta risposta, oscommece l'avevo pensato ma nn ho trovato queste funzionalità, sono forse moduli esterni? ho solo trovato il modulo per il pagamento di banca sella ma costa 150€, me li potresti segnalare tu?
-
@Demonologo said:
Ciao, grazie per la pronta risposta, oscommece l'avevo pensato ma nn ho trovato queste funzionalità, sono forse moduli esterni? ho solo trovato il modulo per il pagamento di banca sella ma costa 150?, me li potresti segnalare tu?
Oscommerce ha un sacco di funzionalità che puoi integrare , il programma è open source , ovviamente se devi lavorarci tu devi capirne qualcosina di programmazione , esistono comunque già delle versioni impostate per il mercato italiano ( in cui poi potrai aggiungere tu altro che ti serve ) , se guardi il forum oscomtemplate potrai trovare altre informazioni utili
-
C'è l'eshop di tinit con banca sella integrato a 90€ all'anno
-
a me sembra che zen-cart faccia tutto quello che chiedi.
-
osCommerce con contrib per Banca Sella + contrib B2C.
-
Demonologo ho visto che ci sei venuto a trovare su oscomtemplate
ne sono lieto :):)
Angelasss oramai ci vuoi troppo bene:):)